Adattatore per dischi su telai senza attacco

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Emperor Mao ha scritto:
La Camilla ha un suo adatatore dedicato........che posiziona la pinza sotto al fodero.......non e' bello ma e' fatto molto bene !

il grimeca da 160 ci sta .....l'hope anche.......io l'elaborerei e farei fare uno che porti la pinza sopra........con un po' di pazienza si fa !

la Camilla e' uno dei migliori telai !.......nonostante l'eta' !

unico neo il passaggio ruota .........porta solo 26 e fino a 2.2 o 2.3 dipende dalla gomma e dal cerchio !

Tutto vero vero...
Peccatoche il telaio nuovo costi troppo, secondo me... :?

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
Tutto vero vero...

TUTTO quello che riguarda la mtb costa assolutamente TROPPO in relazione a quello che si acquista.
Iuppa, se non mi sbaglio, tu avevi una mtb che a farla tutta sarà costata (sto basso...) sui 10 milioni.. E il telaio per es. forse non valeva quello che costava (almeno in termini di affidabilità e di robustezza).
A me personalmente non sta bene di pagare qualcosa + di quello che vale; non mi sta bene che il telefonino Siemens costi meno del mio canotto reggisella... :wink:
Sento molti lamentarsi del costo di Tuttomtb e nessuno lamentarsi di quello che costano le bici e le forcelle...

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Utah ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
Tutto vero vero...

TUTTO quello che riguarda la mtb costa assolutamente TROPPO in relazione a quello che si acquista.
Iuppa, se non mi sbaglio, tu avevi una mtb che a farla tutta sarà costata (sto basso...) sui 10 milioni.. E il telaio per es. forse non valeva quello che costava (almeno in termini di affidabilità e di robustezza).
A me personalmente non sta bene di pagare qualcosa + di quello che vale; non mi sta bene che il telefonino Siemens costi meno del mio canotto reggisella... :wink:
Sento molti lamentarsi del costo di Tuttomtb e nessuno lamentarsi di quello che costano le bici e le forcelle...

:D :eek:
Tempo fa avevo aperto una discussione su questo tema: io non sono d'accordo con te: DI PIU'
Se penso che mi sono avvicinato alla MTB perchè era un modo veloce, ecologico ed ECONOMICO per spostarsi nella natura...
Devi sapere che il mio telaio era un opera d'arte di lavorazione meccanica, ma aveva il tubo sdi sella interrotto e avevo il tarlo di un'altra bici che (spero) farò mia a breve. Il telaio in questione lo avevo acquistato a prezzo "agevolato" in quanto avevamo (come Ciclonatura) una sponsorizzazione sul materiale tecnico. Nonostante la pregevole lavorazione, il telaio in questione eracaro comprato a prezzo "normale".
Il paragone tra cellulare e reggisella non regge: dovrebbero andare tutti in MTB per poter fare un simile paragone (i costi fissi dei cell. sono suddivisi in milioni di esemplari)...
Si la mia bici era cara avvelenata e ti devo dire che più passa il tempo e più sono perplesso delle cifre che si spendono: mi sto convincendo che per fare MTB ci vogliono: una buona compagnia di amici e una bici robusta (non una super bici) detto da un patito come me è qualcosa che mi fa pensare ancor di più... Ne vale la pena svenarsi quando per divertirsi basa saper dove andare e con chi?
...
Scusa ma tu che ne sai della mia bici 2001? :?

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
Il paragone tra cellulare e reggisella non regge: dovrebbero andare tutti in MTB per poter fare un simile paragone (i costi fissi dei cell. sono suddivisi in milioni di esemplari)...
Si la mia bici era cara avvelenata e ti devo dire che più passa il tempo e più sono perplesso delle cifre che si spendono: mi sto convincendo che per fare MTB ci vogliono: una buona compagnia di amici e una bici robusta (non una super bici) detto da un patito come me è qualcosa che mi fa pensare ancor di più... Ne vale la pena svenarsi quando per divertirsi basa saper dove andare e con chi?
...

D'accordo su tutto :-o
Xò mi pare che ci sia tanta gente che spende ugualmente dei 3-4.000 eurini per farsi delle mtb strapubblicizzate e stramontate dai giornali...
Il paragone con il mio telefonino forse non é azzeccato, era x dire che NON può un reggisella accettabile costare 90 euro!!! 8-)

Della tua bici ne so xché c'ho anche dato un paio di pedalate...; cmq l'anno era il 2000 (luglio mi pare..) e noi ci siamo anche conosciuti o-o

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Utah ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
...

D'accordo su tutto :-o
Xò mi pare che ci sia tanta gente che spende ugualmente dei 3-4.000 eurini per farsi delle mtb strapubblicizzate e stramontate dai giornali...
Il paragone con il mio telefonino forse non é azzeccato, era x dire che NON può un reggisella accettabile costare 90 euro!!! 8-)

Della tua bici ne so xché c'ho anche dato un paio di pedalate...; cmq l'anno era il 2000 (luglio mi pare..) e noi ci siamo anche conosciuti o-o

:shock: :?
Ah, allora ti riferivi alla Raven :-) Effettivamente la Raven (non sponsorizzata, ma pagata di tasca mia :cry:) era cara spropositata e visto quello che è poi successo non meritava tutti quei soldi... :?
Forse ho capito chi sei :D
Si parla del giro fatto sul Cimone con risalita in funivia? Se si dimmi che bici avevi e vedrai che miricordo ;-)

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
tornando a noi...

ho visto l'adattatore della chameleon e la posizione della pinza mi sembra quantomeno infelice... :???:

sono indeciso perché ho davvero paura di perdere la pinza alla prima caduta o alla prima toccata su una roccia...

:cry:

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Lava ha scritto:
tornando a noi...

ho visto l'adattatore della chameleon e la posizione della pinza mi sembra quantomeno infelice... :???:

sono indeciso perché ho davvero paura di perdere la pinza alla prima caduta o alla prima toccata su una roccia...

Beh, perchè non mi credevi? Difficilmente si picchia la pinza ma se succede sono dolooriiii :???:

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
Lava ha scritto:
tornando a noi...

Beh, perchè non mi credevi? Difficilmente si picchia la pinza ma se succede sono dolooriiii :???:

Dolore in senso del portafoglio oppure dolore nel senso fisico??

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Lava ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
Lava ha scritto:
tornando a noi...

Dolore in senso del portafoglio oppure dolore nel senso fisico??
La prima che hai detto :(

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo