Adattatore monolink per reggisella

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yar

Biker popularis
Ciao sono interessato anch'io allo stesso argomento, solo che la sella io ce l'ho già, tu hai trovato una soluzione nel frattempo, le mono link sono selle solo da strada o anche da mtb, se si che differenza cè tra una e l'altra?
 

Kasko87

Biker popularis
9/8/10
83
0
0
Sardegna
Visita sito
Ciao sono interessato anch'io allo stesso argomento, solo che la sella io ce l'ho già, tu hai trovato una soluzione nel frattempo, le mono link sono selle solo da strada o anche da mtb, se si che differenza cè tra una e l'altra?


No, alla fine ho optato per una sella tradizionale. Ho cercato un po' in giro nei negozi e nei forum ma pare che non esista un adattatore.
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Lo standard monolink è composto da sella e reggisella tassativamente, altre variabili non ci sono.
Io ce l'ho e lo uso sulla mia 27,5 con grande soddisfazione.... l'ingombro laterale che hai tra le cosce è veramente irrisorio ed è utile soprattutto a persone di media/piccola statura o a chi ha dei muscoli femorali ipertrofici.... io rientro nella prima cerchia! :smile:
 

Allegati

  • HPIM4532.jpg
    HPIM4532.jpg
    59,8 KB · Visite: 11

Classifica mensile dislivello positivo