adattatore IS to PM freno posteriore

albelox

Biker novus
9/5/13
9
0
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560
ciao a tutti,
è il mio primo topic! :paur: anche se frequento il forum da tanto...mi sono presentato nella sezione apposita ;-)

ho letto vari topic riguardo all'argomento in discussione ma vorrei fare delle domande ben precise:

posso montare i freni tektro auriga 160 su un adattatore "IS to PM" di un'altra marca che non sia tektro? va bene shimano piuttosto che formula?

avete mai sentito nominare ASHIMA come marca?

grazie mille a tutti.... e scusate se alcune domande vi sembreranno ovvie! mi affido a voi se avete altre considerazioni :hail:

CIAO
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
ciao a tutti,
è il mio primo topic! :paur: anche se frequento il forum da tanto...mi sono presentato nella sezione apposita ;-)

ho letto vari topic riguardo all'argomento in discussione ma vorrei fare delle domande ben precise:

posso montare i freni tektro auriga 160 su un adattatore "IS to PM" di un'altra marca che non sia tektro? va bene shimano piuttosto che formula?

avete mai sentito nominare ASHIMA come marca?

grazie mille a tutti.... e scusate se alcune domande vi sembreranno ovvie! mi affido a voi se avete altre considerazioni :hail:

CIAO

Ciao,
non dovresti aver problemi di sorta, a parte magari dover correre dietro a qualche piccola correzione.
Ashima come adattatori vanno bene, come anche altri componenti.
Unica cosa, a volte la forma della pinza è parzialmente incompatibile con gli adattatori, per via degli ingombri, ma capita principalmente con quelli a doppio pistone (per lato)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo