Adattatore Garmin GPSmap 66i

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IndianaGhost

Biker novus
6/11/22
27
2
0
47
Varese
Visita sito
Bike
Scott Spark RC Team Black
Ciao a tutti,
ho un Garmin GPSmap 66i che uso nei miei trek ed anche sulla MTB (non è l’oggetto ideale ma fa il suo e posso sfruttare il sistema InReach integrato in caso di emergenza).
Ha il classico attacco Garmin a slitta per moschettone o staffa.
Sapete se esiste qualche adattatore per poterlo fissare nell’alloggiamento della serie Edge da manubrio? Attualmente sto usando la staffa dedicata, me è parecchio ingombrante e sporgente: vorrei riuscire a tenerlo più adeso al manubrio ma non ho trovato nulla in giro.
Grazie
Ciao!
 

IndianaGhost

Biker novus
6/11/22
27
2
0
47
Varese
Visita sito
Bike
Scott Spark RC Team Black
Bastava cercare un po' meglio...
Perdonami, ma la discussione da te citata è di Gennaio 2023...la mia di Novembre 2022....ed il supporto l'ho acquistato a fine Dicembre. Dato che non mi collego spesso, oggi ho ritenuto di postare la mia soluzione visto che la domanda era rimasta senza risposta, credendo di dare un feedback utile ad altri.
E mi devo prendere anche il cazziatone....
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Classifica mensile dislivello positivo