Adattatore centerlock, disco tocca forcella

mavvy

Biker popularis
23/9/10
46
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Canyon Neuron CF 8.0
Ciao a tutti. Ho preso dei cerchi xt mod. wh-775 da 29" su cui ho montato dischi xt ice a 6 fori su adattatore centerlock shimano sm-rtad10. Purtroppo il disco anteriore tocca la forcella e non ho idea di come fare per rimediare alla cosa. Avete dei consigli?
 

mavvy

Biker popularis
23/9/10
46
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Canyon Neuron CF 8.0
Ragazzi, purtroppo ho scoperto che non sono compatibili con i miei dischi. :azz-se-m: Io li ho presi su bike discount e non era menzionato che fossero incompatibili, ma lurkando su internet sono finito su probikeshop dove lo specifica nettamente nella descrizione. Imparata la lezione. Adesso li metto in vendita sul mercatino. Grazie di tutto!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.458
2.825
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ragazzi, purtroppo ho scoperto che non sono compatibili con i miei dischi. :azz-se-m: Io li ho presi su bike discount e non era menzionato che fossero incompatibili, ma lurkando su internet sono finito su probikeshop dove lo specifica nettamente nella descrizione. Imparata la lezione. Adesso li metto in vendita sul mercatino. Grazie di tutto!

quindi il problema sono gli adattatori?(giusto x capire bene)
 

mavvy

Biker popularis
23/9/10
46
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Canyon Neuron CF 8.0
Non ho voluto rischiare con altri adattatori in quanto purtroppo non ho modo di provarli e la bici questo fine settimana la vorrei usare :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo