adattare un cube ams L per altezza 1,77

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tintore73

Biker novus
14/7/10
11
1
0
bergamo
Visita sito
Scusate se riapro un altro topic, ma forse con questo titolo spiego meglio il mio problema:
Ho trovato in occasione la cube ams , pero taglia L, io sono alto 1.77 cavallo 84, se prendo questa taglia ed eventualmente metto una pipa più corta mi troverò pentito.
Ho letto in giro che la soluzione potrebbe essere valida, ma volevo qualche altro parere, io sono un biker da sentieri da fare in salita e in discesa sena fretta , penso che non la utilizzero mai per salti o per andare a manetta in discesa.
Di solitoi miei percorsi non durano più di due ore, l'alternativa se non prendo questa occasione perchè la taglia proprio non puo' essere adattata sarebbe una cube LDT comp. misura M. Cosa potete consigliarmi?
Chiedo scusa ancora per il doppio post ma devo decidere entro stasera.
grazie a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo