OT Per andare ai laghi di avio la strada come è? dalla cartina mi pare il primo pezzo è in asfalto mi confermi?
Giornata pazzesca ieri...pioggia torrenziale, freddo, nebbia e fango ovunque,mi sembrava di pedalare nelle sabbie mobili,comunque il mio abbigliamento teneva discretamente e procedevo tranquillo...l'unico problema è stata all'improvviso la rottura del telaio degli occhiali con il supporto lenti da vista,quindi me li sono dovuti togliere e pedalare senza...nessun problema in salita ma non altrettanto in discesa dove mi arrivava in faccia e negli occhi di tutto peggiorando il mio campo visivo e istintivamente facendomi toccare i freni piu' del dovuto...ogni tanto mi lavavo gli occhi con l'acqua del camelbak ma si faceva veramente dura anche perchè il maltempo non dava tregua...alla fine stanchissimo mi sono trascinato al traguardo e vedevo solo ombre...la prossima volta metto su un parafanghino sull'anteriore e mi porto degli occhiali di riserva...sono riuscito ad arrivare ma non mi vedo in classifica...probabilmente avro' sforato nel tempo(anche se dietro avevo altri due bikers) ...ma l'importante è essere arrivati.
PS:un saluto e un abbraccio a Kill Bill che rivedo sempre volentieri in..queste passeggiate di salute
ciauz a todos
Complimenti! Bravi a tutti che avete corso in queste condizioni davvero da lupi!
Ciao il tempo dicono che si rimette dal pomeriggio di oggi! Visto che sei del posto per farla in condizioni normali quanti giorni saranno necessari perché si asciughi un pò? Io resto in zona fino a giovedì, alloggio sopra temù
OT Per andare ai laghi di avio la strada come è? dalla cartina mi pare il primo pezzo è in asfalto mi confermi?
Grazie delle info! Oggi ci ho provato ma sono partito tardi dopo le 16 e ho fatto circa 6 km di questa salita, poi quelli dell'enel presumo mi hanno sconsigliato di salire ancora perché c'erano 20 cm ai laghi.ciao, io abito proprio a temù, per asciugare bene bene serviranno alcuni giorni (visto la neve della notte), però penso che già da mercoledì si possano avere discrete condizioni. per quanto riguarda i lagni d'avio ci sono parecchie indicazioni(vedi per laghi avio o malga caldea o rif.garibaldi). il primo tratto asfaltato fino in loc. Bedolina, da li sterrato ,tranne due tornanti, fino a malga caldea, dopodichè salitona asfaltata e sei ai laghi.questa salita si chiama "sigosta" in dialetto.in 1,6 km, 280m di dislivello. in cima poi si può arrivare fino in fondo alle dighe dell'enel per altri 3 km. per altre info chiedi pure.dove alloggi?
Ciao, complimenti a te e a tutti quelli che hanno partecipato a questa gara.Ciao a tutti,
l'ho fatta anch'io (percorso classic), era la mia prima gara quindi potete immaginare le sensazioni in griglia con quelle condizioni meteo assieme a pochi altri sicuramente molto più preparati di me.
Il mio obbiettivo era fi dall'inizio finire la gara possibilmente senza arrivare ultimo, e così è stato, anche se ben pochi atleti sono arrivati dopo di me, è stata comunque una grande soddisfazione passare sotto il traguardo completando un'impresa che non dimenticherò.
Mi piacerebbe avere un ricordo di questa corsa, lungo il percorso e al traguardo c'erano alcuni fotografi che mi hanno sicuramente fotografato ma tra le foto sul sito dell'adamello bike non mi vedo, qualcuno sa dirmi se ci sono altri siti dove trovare le foto della corsa?
Grazie!
E complimenti a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di iniziare una corsa in quelle condizioni e la forza di finirla!
Ciao, complimenti a te e a tutti quelli che hanno partecipato a questa gara.
Le foto le potrai trovare tra qualche giorno su [URL="http://www.fotocastagnoli.it/"][URL="http://www.fotocastagnoli.it/"][URL="http://www.fotocastagnoli.it/"][url]http://www.fotocastagnoli.it/[/URL][/URL][/URL][/URL]
A presto, N.T.
Giornata pazzesca ieri...pioggia torrenziale, freddo, nebbia e fango ovunque,mi sembrava di pedalare nelle sabbie mobili,comunque il mio abbigliamento teneva discretamente e procedevo tranquillo...l'unico problema è stata all'improvviso la rottura del telaio degli occhiali con il supporto lenti da vista,quindi me li sono dovuti togliere e pedalare senza...nessun problema in salita ma non altrettanto in discesa dove mi arrivava in faccia e negli occhi di tutto peggiorando il mio campo visivo e istintivamente facendomi toccare i freni piu' del dovuto...ogni tanto mi lavavo gli occhi con l'acqua del camelbak ma si faceva veramente dura anche perchè il maltempo non dava tregua...alla fine stanchissimo mi sono trascinato al traguardo e vedevo solo ombre...la prossima volta metto su un parafanghino sull'anteriore e mi porto degli occhiali di riserva...sono riuscito ad arrivare ma non mi vedo in classifica...probabilmente avro' sforato nel tempo(anche se dietro avevo altri due bikers) ...ma l'importante è essere arrivati.
PS:un saluto e un abbraccio a Kill Bill che rivedo sempre volentieri in..queste passeggiate di salute
ciauz a todos
Io farei notare l'abbigliamento di Lakata (che poi ha pure vinto): pantaloni antipioggia a 3/4, mantellina manica lunga, copricasco.
Andate ora a vedere com'erano vestiti tanti dei campioni nostrani.... (e non solo loro)
dhe....e io che li mettevo in valigia e mi sentivo pirla afarlo.....
ora me li ha sdoganati li indosserò senza ritegno
belle foto