Adamello Bike

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
Ciao
adamellobike.com hanno aggiornato il sito con tutte le info.:spetteguless:
Se non hai controllato il meteo, ti informo che prenderemo un po d'acqua, qundi considerando la durezza del percorso sarà un massacro tipo 300 ( il film ):fatti-so:

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Si, il terreno tiene, non c'è molto fango.
Il problema è dato dalla pioggia e dal freddo. Due elementi che troveremo in abbondanza... :paur:

quello sicuro!!

già 2 settimane fa che ero là in ferie, superati i 1500 ed in presenza di nuvole la temperatura scendeva parecchio..

mantellina e manicotti portateveli. per i + freddolosi anche un paio di calze da stagione semi-fredda!!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Beh, sarà tutto documentato, dato che sarò in gara con fotocamera e videocamera.
Le foto le farò sicuramente. Le riprese video... sarà un po' difficile con la pioggia. Deciderò.

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Io farei notare l'abbigliamento di Lakata (che poi ha pure vinto): pantaloni antipioggia a 3/4, mantellina manica lunga, copricasco.

Andate ora a vedere com'erano vestiti tanti dei campioni nostrani.... (e non solo loro)

firwoodss

Biker serius
12/8/09
121
0
0
temù
Visita sito
salve oggi ho partecipato 38° assoluto.
veramente impegnativa, c'era fango dapperttutto. io sono del posto e conoscevo il percorso, nonostante questo in terra 4 volte.
per quanto riguarda l'abbigliamento penso che lakata sia stato l'unico così equipaggiato e sicuramente quello che ha patito meno.
io ho corso con manicotti e mantellina mezze maniche nelle ultime discese(zona pezzo) avevo mani e piedi distrutti.
Comunque posso anche dire che non è stata una giornata freddissima, durante quasi tutta la gara lo 0 termico sarà stato intorno ai 3000(quota neve). il problema principale è che ha fatto tantissima acqua, in pratica è da ieri sera che c'è un temporale in atto.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Quanta acqua... nelle discese veloci faceva persino male al viso...
Entro 48 ore, pubblico report e foto fatte da me sul percorso.

@ the.mtb.biker: eri all'Hotel Avio ??

jintony

Biker serius
4/3/07
236
0
0
47
Rimini
Visita sito
salve oggi ho partecipato 38° assoluto.
veramente impegnativa, c'era fango dapperttutto. io sono del posto e conoscevo il percorso, nonostante questo in terra 4 volte.
per quanto riguarda l'abbigliamento penso che lakata sia stato l'unico così equipaggiato e sicuramente quello che ha patito meno.
io ho corso con manicotti e mantellina mezze maniche nelle ultime discese(zona pezzo) avevo mani e piedi distrutti.
Comunque posso anche dire che non è stata una giornata freddissima, durante quasi tutta la gara lo 0 termico sarà stato intorno ai 3000(quota neve). il problema principale è che ha fatto tantissima acqua, in pratica è da ieri sera che c'è un temporale in atto.

Complimenti! Bravi a tutti che avete corso in queste condizioni davvero da lupi!

Ciao il tempo dicono che si rimette dal pomeriggio di oggi! Visto che sei del posto per farla in condizioni normali quanti giorni saranno necessari perché si asciughi un pò? Io resto in zona fino a giovedì, alloggio sopra temù

OT Per andare ai laghi di avio la strada come è? dalla cartina mi pare il primo pezzo è in asfalto mi confermi?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo