EpicTrail Ad un passo dal baratro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chiset

Biker serius
22/1/18
201
152
0
quelle parti, dove ci sono limonaie.
Visita sito
Bike
Damper 29 + altre
Complimenti per l'impresa, a me venivano le vertigini solo a vedere il video.
Grazie per il vostro impegno, nel bene o meno, anche per averci fatto passare un po di tempo, nelle giornate di chiusura.
Auguroni a tutto il forum, un 2021 di raidate,(speriamo).
 

Giuseppe Loda

Biker novus
14/4/17
4
0
0
56
varese
Visita sito
Bike
Mondraker foxy xr carbon
Complimenti ad entrambi, sicuramente siete dei grandi.
Solo a guardarvi scendere mi venivano le vertigini.
Un caloroso e affettuoso augurio di un Felice anno nuovo.
Complimenti......continuate cosi
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.302
1.603
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
BUON ANNO A TUTTI RAGAZZI!!!
Grazie, grazie della compagnia che ci siamo fatti con i video, con i commenti e con le discussioni (:
Questo video racchiude anche un'emozione un pò particolare, in un anno così beffardo, caratterizzato da restrizioni e limitazioni, la chiamata di Marco che sarebbe venuto in a farsi un giro in trentino per vari motivi e l'idea di farci un ultimo giro 2020 assieme è stata una fantastica sorpresa! Ha spezzato la monotonia di un anno che speriamo di non ripetere!

Abbiamo già un sacco di nuovi progetti epici per questo nuovo anno quindi non mancheremo di continuare a farci compagnia!

Buon 2021 a tutti pieno di positività! (:

:-?:
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.300
835
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
@marco ,"farlo una volta per non farlo mai più"... Il mio istinto di sopravvivenza mi dice che per me è meglio non farlo per poterne fare altri...
Devo essere conscio dei miei limiti per non ammazzarmi... Così che crescendo, forse prima o poi potrò riuscire a farlo
Bravissimi tutti e due e buon anno e buone pedalate.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.815
3.022
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
@Marco Io son vecchio e dopo una vita a rischiare la pelle in sport "da farsi male" devo scegliere :nunsacci: :maremmac:
se è meglio un giorno da leoni :-?::up:
o 100 anni da pecora
ho scelto ...
pecora.jpg
 
  • Haha
Reactions: yura

Classifica mensile dislivello positivo