Ad imperitura memoria

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Cassino

image.php

Strano uccello quello sull'albero :smile:


girellando per la città

image.php


Esattamente la prima uscira con Tosty :cucù:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
oggi, durante una pausa lavorativa, mi sono concesso una passeggiata con gelatino annesso. Mentre mi gustavo il suddetto premio, vedo in lontananza un biker con "bikerino" al seguito che avanza spavaldo quasi con aria di sfida ..... mi son detto " se avessi il mio fido cavallo d'alluminio, gli dare na bella stranita";
poi guardo meglio e mi accorgo che forse c'è poco da stranire ....



mi ha poi spiegato il perchè era così fiero ..... finalmente anche lui si ritrova qualcosa di rigido tra le gambe ... :smile::smile:

Aoooooooooo adesso capisco perchè sei così forte, ti alleni con questo cancello!! :smile:
Mitico Andrea, che dopo 110 Km. :fantasm: :maremmac: di questa mattina, ti andava ancora di rimettere il culo in sella ... :celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :sculacci: :sculacci:

Il mio segretissimo nuovo mezzo da gara, che stavo segretamente testando prima di farlo esordire....ora tutta i miei avversari sanno e prenderanno le contromisure :rosik: :rosik:

p.s. La mia versione della storia: arrivo in prossimità del gelataio. Vedo uno co la faccia da piacione, abbronzato compreso la pelata, occhiale da sole alla Franck Poncherello (il poliziotto moro di Chips), ben vestito...o almeno vestito meglio de quegli stracci da scatenato che indossa di solito, che annega in un gelato (mio figlio si sporca meno)....mi si avvicina con fare piacionico :smile: eehhhhhhh carramba che sopresa :cucù: il sergente Mariuzzi che mi riconosce e mi saluta..... e prova a convincere mio figlio a dedicarsi a discipline gravity :smile:alla prox Mariè o-o o-o o-o

p.p.s. se proprio insisti ti presto la nuova bestia in occasione della superenduro di Tolfa :smile:

p.p.p.s piuttosto che me potevi fotografà er pupo, futuro campione dell'italico Xc :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo