vi consiglio (se non volete fare pedalatona e portare pure i novizi) giro campaegli paesaggio stupendo colori incredibili!
Ah, si Tosterelo, quelo belo, me lo aveva già accennato; se ite di sabbato, ce faccio na penzata, ma se ite deddomenica, gnaafarei manco a volello!
Pur di stare tra amici, va bene tuttosi pensava per l'appunto sabato per tutte le ragioni dette da Mares. se il tempo non ci si mette di traverso...tu stai tuned.
In caso di incertezza tempo si potrebbe fa pure qualcosa di + vicino, del tipo partenza da Rist. Fiocina a Nemi si sale su a Nemi per strada nel bosco, single track nel bosco ove ho fatto gara, via dei laghi, girellare zona montecavo, scalette Nemi e giù di nuovo alla Fiocina e.... :magna:
esattamente dove Mattè?
Pur di stare tra amici, va bene tutto
o-o
[FONT=Comic Sans MS,Verdana,Arial]Sutri-Capranica ?[/FONT]
Si, anche Vico e dintorniMa addire il vero, me sembra keppodesse pure npezzo della GranFondoDeBbracciano! No?
anvedi Totonno... an n'duja baik team member!!
anvedi Totonno
compliments o-o
Meglio che non viene a Tolfa, allora, sennò povere mucche!così lo vedi meglio ... mi come si è divertito!!!
PS: lo hai visto poco sopra come ha sbranato uno di quei cavalli???
così lo vedi meglio ... mi come si è divertito!!!
PS: lo hai visto poco sopra come ha sbranato uno di quei cavalli???
Fisicamente sono i monti Cantari, ma politicamente ci siamo tenuti all'interno dei Parco dei Monti Simbruiniin realtà forse non sono Simbruini bensì Cantari