• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ad imperitura memoria

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Ho capito, quindi come supponevo, le foto non rendono bene l'idea della situazione.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Forse questa rende meglio



È stata scattata subito dopo quella incriminata

L'avevo già vista e infatti questa ed altre rendono perfettamente l'idea dell'impedalabilità. Io non sostenevo che fosse "TUTTA" pedalabile, ma che in alcune foto lo sembrava un pò di più nonostante vedessi gente a piedi. Certo in questa no di certo.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
mah..secondo me qualcuno li paga per fare queste uscite....

No è solo questione di gusti. Peronalmente anche io preferisco pedalare di più che non spingere o prendere funivie, quindi guadagnarmi la discesa e soprattutto guadagnarmi il paesaggio che si vede dall'alto, tanto più bello e soddisfacente, quanto più dura e lunga è stata la salita. Ma quel che piace a me non necessariamente deve piacere agli altri. o-o
 
M

mares

Ospite
mah..secondo me qualcuno li paga per fare queste uscite....
Ma no, ti asscuro che lo fanno gratis.........
anzi, ci rimettono pure, tra: benzina, protezioni, occhiali persi, forcellini rotti, gomme bucate, tintoria, bici da smontare e rimontare per togliere tutte le schifezze che se so infilate nei cuscinetti...
se li pagassero li capirei pure, ma così
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Come ha detto "El Tosto", essendo questo un tipico OT, non esiste uno spazio predefinito per dirne qualcosina e postarne qualchefotina.
Io lo fo qui.
La giornata, eccetto la parte semifinale, è stata assolutamente incorniciabile.
L'ascesa, proprio per i numerosi punti adrenalinici che presenta, regala in su la vetta, uno stato di soddisfazione e di quiete, che, ovviamente, non tutti i giorni ci capita di provare.
Queste piccole avventure, ovviamente, vanno intraprese sempre, con persone di livello; e modestamente, "El Tosto", lo è.
Pur avendo incontrato piccole difficoltà nel superare alcuni punti critici, si è confermato un solido compagno di viaggio (tranne alla fine e poi si capirà il perché).
Bella esperienza. Ora occorre pagare il dazio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo