Ad imperitura memoria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ma qui che avevi visto per terra Alessa' ? :smile:

alepizzoli1.jpg


Che scalatrice !!
alepizzoli3.jpg


Quando lo spingismo è arte
alepizzoli2.jpg

:prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ho capito a che serve la bici più leggera...
è più confortevole nei tratti di spingismo!!!!


Tu ci scherzi ma è vero....e con tutto che la bici era leggera, ad un certo punto l'ho mollata al kug che ne spingeva due...ed io non riuscivo a salire neanche da sola.....pensa come stavo... :smile: :smile: :smile:..e stavo solo all'inizio del giro.... :smile:

Cmq ragazzi, con la mia Frw non sarei riuscita a fare tanto...se penso che in salita sono quasi morta con questa che ci andavo col rampichino al minimo storico...figuriamoci con l'altra.....:specc:

Reduce da questo giro ho cmq capito che una cosa fondamentale x la bici, non è ne che sia full, ne che sia front....ma che sia LEGGERA...... :cucù:

o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Tu ci scherzi ma è vero....e con tutto che la bici era leggera, ad un certo punto l'ho mollata al kug che ne spingeva due...ed io non riuscivo a salire neanche da sola.....pensa come stavo... :smile: :smile: :smile:..e stavo solo all'inizio del giro.... :smile:

Cmq ragazzi, con la mia Frw non sarei riuscita a fare tanto...se penso che in salita sono quasi morta con questa che ci andavo col rampichino al minimo storico...figuriamoci con l'altra.....:specc:

Reduce da questo giro ho cmq capito che una cosa fondamentale x la bici, non è ne che sia full, ne che sia front....ma che sia LEGGERA...... :cucù:

o-o

Non dimentichi nulla di importante? :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo