... sono il secondo ... purtroppo vittima dello "scatto precox" che affligge il nostro mitico Max "Baffo"!
...non solo lo scatto è precox...
o-o
... sono il secondo ... purtroppo vittima dello "scatto precox" che affligge il nostro mitico Max "Baffo"!
bravo Simone...'sto giro te faccio anch'io los complimentones pe' le foto!!
Mario
PS: ..ma quanno se ribbeccamo???o-o
Complimenti per le foto!!!!
Colori bellissimi!!!
Ad essere pignoli forse hai ragione, ma i colori di quel bosco sono bellissimi e poi essendo anche io un "fotografo" inquadra e scatta (come viè viè ), mi piacciono anche le foto con piccole imperfezioniAmmemmisà che xò che non ci siamo con la definizione! Tukkeddici?
Ad essere pignoli forse hai ragione, ma i colori di quel bosco sono bellissimi e poi essendo anche io un "fotografo" inquadra e scatta (come viè viè ), mi piacciono anche le foto con piccole imperfezioni
Conquordo e anch'io procedo più o meno allo stesso modo! Ma, sai, criticare, è piacevole apprescindere!
Forse è proprio per questa tecnica "a casaccio" che usiamo nel fotografare che le nostre foto sono delle opere d'arte uniche nel loro genere. Un fotografo esperto non riuscirebbe mai a sbagliare così tanto le impostazioni della macchina fotografica da riuscire ad ottenere gli effetti che riusciamo ad ottenere noi. Essendo delle opere d'arte, è sempre un piacere criticare le nostre foto
Sono d'accordo, anche io tengo la definizione al massimo, in modo che le foto si possano ammirare in tutto il loro "splendore"Sulla tecnica, nulla da eccepire. E' bene in ogni caso, tenere sempre la definizione al massimo, di modo che qualora l'evento si verifichi, la certificazione sia ottimale!o-o
scusate, ma, voi due scavezzacollo, parlate di definizione o di risoluzione?Sono d'accordo, anche io tengo la definizione al massimo, in modo che le foto si possano ammirare in tutto il loro "splendore"
Credo che il termine esatto sia risoluzione, o forse sarebbe meglio parlare di qualità (almeno credo che Red Hot Spexy con il termine "definizione" intendesse quello)scusate, ma voi due scavezzacollo, parlate di definizione o di risoluzione?
e comunque ambedue vengono penalizzate riducendo le foto a dimensione tale da poter essere messe sul web o-o
appunto, allora perché criticare le bellissime foto di Simone? o-oE' ovvio che riducendo le foto per il WEB, vengono penalizzate sia la qualità che le dimensioni della foto
Infatti io non le ho criticate, anzi, gli ho fatto i complimentiappunto, allora perché criticare le bellissime foto di Simone? o-o
e infatti io non dicevo a te o-oInfatti io non le ho criticate, anzi, gli ho fatto i complimenti
e infatti io non dicevo a te o-o
un poeta... da quando ti sei sposato sei diventato un poetaMimmuzzo è abbituato con i giochetti della semana enimmistica...scrive crittico e parla a nuora perché....!
E le nostre parole, come le foglie dai mille colori delle foto di Ximone, le seguono d'appresso nel loro divenire. E noi, a volte, ci dilettiamo anche così!o-o
un poeta... da quando ti sei sposato sei diventato un poeta
e cantastorieItaliani, popolo di santi, poeti, eroi, navigatori e trasmigratori.