sono le foto di sabato mattina ?
sullo sfondo al centro al centro dovrebbe essere Fara Sabina (io ero lì alle 9 per un veloce giro in BDC e guardando verso il pellecchia vi ho invidiato) e in alto a sinistra il Soratte
sono le foto di sabato mattina ?
sullo sfondo al centro al centro dovrebbe essere Fara Sabina (io ero lì alle 9 per un veloce giro in BDC e guardando verso il pellecchia vi ho invidiato) e in alto a sinistra il Soratte
Ammazza quanto magnano queste mucche, guarda là che "ricordini" che lasciano...
Ammazza quanto magnano queste mucche, guarda là che "ricordini" che lasciano...
meravigliosa guardano tutte dalla stessa parte
C'e' pure una che pare che se la sniffa da un momento all'altroAmmazza quanto magnano queste mucche, guarda là che "ricordini" che lasciano...
E' bellissimo andare a vedere i dettagli di una foto, anche se in questo caso quelle enormi "torte" erano molto evidentiio non ci avevo fatto caso, ognuno è stato colpito da una cosa
bello no ?
Si!Per la cartografia, chiedi ai geologi presenti al giro!
Quella mucca sembra che sia andata in estasi annusando quell'escremento. Forse dal punto di vista delle mucche quello è un buon profumoC'e' pure una che pare che se la sniffa da un momento all'altro
Quella mucca sembra che sia andata in estasi annusando quell'escremento. Forse dal punto di vista delle mucche quello è un buon profumo
Prodotto artigianalmenteEau de toilette "Eau d'escrément"!Vacheron, Paris!
anvedi Super... mo fa pure le superbattuteProdotto artigianalmente
In effetti hai ragione, oggi ci hanno traslato già una volta nella "zona franca", mi sa che stiamo zoppicando un po' troppoanvedi Super... mo fa pure le superbattute
chi va con lo zoppo (Diego) impara a zoppicare
Ecco come riduce le selle dopo una mezzoretta di cavalcata!!