• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ad imperitura memoria

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.107
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
editato i mieie messaggi....chi mi ha quotato dovrebbe fare altrettanto...e forse dovreste cancellare anche i vostri interventi....così nessuno si offende me compreso.......visto che NON accettate il pensiero degli altri.....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
e che è successo quà sopra?

In ogni caso aggiungo una faccia da strudel del titolare del topic (alla vs sx) in un ambiente a lui consono (WC).

Bye
 

Allegati

  • Bolsena-Foruma08.jpg
    24,1 KB · Visite: 19

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
e che è successo quà sopra?

In ogni caso aggiungo una faccia da strudel del titolare del topic (alla vs sx) in un ambiente a lui consono (WC).

Bye


Ho lasciato casa sguarnita un pomeriggio e l'ho trovata piena di piume svolazzanti, piatti rotti, sedie rovesciate, bhoo!
Comunque,come diceva quello, ride bene chi ride all'inizio e alla fine!
Se ci sarà un'altra Notturna Bolsenosa: occhiali da snorkeling, gomme sslikk, cinturone/cartucciera rifornito di bombarde progressive e soprattutto, andamento lento, andamento lento...(
 
D

dolomia

Ospite
[mode verdone on]
Sempre tesi, sempre tesi...
[mode verdone off]

ue', sembrate i Muppets!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo