Ad Aprile papà

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Auguri:prost:

E fai le ultime belle uscite, che dopo altro che nuova biga....:hahaha:

Scherzo, io ne ho 4 (sia di figli che di bighe) e riesco ancora ad uscire!

E poi non preoccuparti troppo per l'inizio, come si dice "figli piccoli, problemi piccoli, figli grandi problemi grandi" e dopo 22 anni di esperienza ti assicuro che è vero! :prost:
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Tanti auguri!!! :}}}::}}}:

Ti auguro che sia bravo come il mio piccolo (2 mesi), che dorme tutta la notte e così il papà (Dallas) è libero di andare in bike quando vuole.!!! o-oo-oo-o
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
Non ci posso credereeee!!!!!!!!!! Grande Andrè sò davvero contentissimo per te!!!!!!!! auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri!!!!!!!!!!!!!

Mò dovrai subito farlo appassionare allo sderro... non ti preoccupà ti aiuteremo noi a portarlo subito sulla cattiva strada huahuahuahuhua

NO WAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
grazie a tutti o-oo-o........

per i più maligni ( scherzo ovviamente ) sto vendendo la trance per farmi un'altra biga..........alla faccia della polvere e del garage!!!!!!!!!!!!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:, con maledizione della mia dolce metà....che preferirebbe che mi interessasi ai telai dei carrozzini!!!!!!!!!!!!!!

cmq speriamo che vada tutto ok.......a dire la verità sono pieno di dubbi per il futuro ...ma credo sia una cosa normale..........
...... non ti preoccupare ..... i dubbi sono solo all'inzio!
.........
Poi verranno le PREOCCUPAZIONI!
Poi le PREOCCUPAZIONI PIU' GROSSE!
Poi ti sveglierai per sentire se respira regolarmente!
Poi le preoccupazioni AUMENTERANNO!
Poi ti verranno le ANSIE!
Poi ti svglierai la notte per vedere se è già tornato (almeno credo, a quel livello non sono ancora arrivato!)
........
ma ricordati che la gioia serà sempre PIU' GRANDE!
Te lo dice chi ha una DOPPIA esperienza in tal senso!
........
Tanti AUGURI e FELICITAZIONI!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo