actionsports

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
286
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Non credo tu possa usare il contrassegno. Io ci ho fatto un ordine qualche mese fa e mi sembra di ricordare si potesse pagare solo con carta. E, se dovesse interessarti, la PostePay va bene.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ragazzi, chi di voi mi sa dire se su actionsports si può pagare con carta o in contrassegno? Non riesco a venirne fuori con il tedesco. Vi sarei grato per una risposta!!!!!!
Bonifico o Carta di Credito... sono veloci e precisi.
Sito anche in Inglese, descrizione degli articoli in tedesco e dove serve ci sono delle finestre di pop-up con la traduzione in inglese...

Consigliato! ps. i 25€ di spedizione ti evitano di stare in pensiero per la preziosa merce: UPS è una garanzia :celopiùg:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Bonifico o Carta di Credito... sono veloci e precisi.
Sito anche in Inglese, descrizione degli articoli in tedesco e dove serve ci sono delle finestre di pop-up con la traduzione in inglese...

Consigliato! ps. i 25€ di spedizione ti evitano di stare in pensiero per la preziosa merce: UPS è una garanzia :celopiùg:

quoto in pieno 2 gg lavorativi e il materiale era in ufficio...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Actionsports.de è una sicurezza. Pago con carta di credito e dopo 2/3giorni il materiale è a casa.
Parole Sante! Io fino ad ora ho comprato da Action, Bike discount e Chain reaction... dei tre è il più affidabile come insieme: sai cosa hanno, sai quando parte e sai quando arriva.

Stessa affidabilità del Gamba ma a costi inferiori. I 25€ di spedizione li recuperi nel non avere lo stress di sapere dov'è la roba: UPS è una garanzia :celopiùg:
 

zivago67

Biker novus
12/1/07
12
0
0
siena
Visita sito
Parole Sante! Io fino ad ora ho comprato da Action, Bike discount e Chain reaction... dei tre è il più affidabile come insieme: sai cosa hanno, sai quando parte e sai quando arriva.

Stessa affidabilità del Gamba ma a costi inferiori. I 25€ di spedizione li recuperi nel non avere lo stress di sapere dov'è la roba: UPS è una garanzia :celopiùg:

Si, sicuramente rapidi ma....hanno sbagliato a mandarmi le ruote. Avevo chiesto le XT 2008 WH-M775 (Disc) e sinceramente non ricordo se avevo letto fra parentesi disco o v-brake , ma in ogni modo il codice Shimano è univoco.Loro invece mi hanno mandato,come scrivono, le WH-M775 V-brake, che però non esistono perché si chiamano WH-M770 (infatti poi nelle ruote arrivate c'è scritto 770...)! Praticamente nel loro sito le chiamano tutte e due WH-M775. Hanno riconosciuto sì l'errore, ma secondo loro da parte di entrambi. Morale della favola, devo rispedirle (a costo mio) e loro me le cambiano....appena le avranno disponibili!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
qualcuno ha acquistato i raggi DT da action sport? non riesco a capire se con i raggi siano compresi i niples.
noriko

guarda..di solito dovrebbero essere compresi.
se poi vuoi dei nipples particolari(colorati,prolock,in alluminio o altro) te li comperi separatamente.In pratica t rimangono quelli ' di serie' in più
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo