Sono ultra-conosciuti, ultra-affidabili e aggiungici bike-discount.de.
actionsports eccezionali come assistenza clienti, devi però comunicare in una lingua che conoscono. io prima di comprare una coppia di ruote ho avuto uno scambio di mail ai quali rispondevano subito.
action sport eccezionale, con bike d. qualche problema veniale, hi bike amici lo ritengono ottimo anche se i prezzi non sempre sono i migliori. comunque ci sono discussioni in giro.
infatti non ho detto che hanno prezzi alti... anzi. solo che se cerchi, spesso capita che trovi a prezzi inferiori, semmai il punto di forza di hibike è che hanno cose che altri non hanno assolutamente, come per esempio, i raggi delle ruote shimano xt che non pensavo esistessero nemmeno .Ho trovato la Marzocchi 888 RC3 a quasi 600 euro in meno su Hi Bike ...a me anche sembra molto buono, per i pezzi che servono a me.
Ricevuto questa settimana un (bel) po' di roba de Actionsport, non velocissimi ma prezzo molto buono e condizioni all'arrivo perfette...quindi vai piu che tranquillo!
Da Hibike ci son stato di persona é mi han dato un ottima idea di serietà/professionalità ...quindi..
Paolo