Action Sports, Hi Bike ....

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
action sport eccezionale, con bike d. qualche problema veniale, hi bike amici lo ritengono ottimo anche se i prezzi non sempre sono i migliori. comunque ci sono discussioni in giro.
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
actionsports eccezionali come assistenza clienti, devi però comunicare in una lingua che conoscono. io prima di comprare una coppia di ruote ho avuto uno scambio di mail ai quali rispondevano subito.
 

KillerofMySeLF

Biker popularis
6/3/10
59
0
0
Roma
Visita sito
actionsports eccezionali come assistenza clienti, devi però comunicare in una lingua che conoscono. io prima di comprare una coppia di ruote ho avuto uno scambio di mail ai quali rispondevano subito.

Nel sito c'è la possibilità di scelta tra Tedesco e Inglese..quindi se parlo loro in inglese mi capiscono ...
mi staresti praticamente, dicendo che per ogni mio dubbio su un pezzo, posso contattarli tramite e-mail, giusto?
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Ho trovato la Marzocchi 888 RC3 a quasi 600 euro in meno su Hi Bike ...a me anche sembra molto buono, per i pezzi che servono a me.
infatti non ho detto che hanno prezzi alti... anzi. solo che se cerchi, spesso capita che trovi a prezzi inferiori, semmai il punto di forza di hibike è che hanno cose che altri non hanno assolutamente, come per esempio, i raggi delle ruote shimano xt che non pensavo esistessero nemmeno :spetteguless:.
 

berte_80

Biker serius
26/9/05
270
17
0
44
piedmont!
Visita sito
Bike
Giant Trance 29
Ricevuto questa settimana un (bel) po' di roba de Actionsport, non velocissimi ma prezzo molto buono e condizioni all'arrivo perfette...quindi vai piu che tranquillo!
Da Hibike ci son stato di persona é mi han dato un ottima idea di serietà/professionalità ...quindi..
Paolo
 

KillerofMySeLF

Biker popularis
6/3/10
59
0
0
Roma
Visita sito
infatti non ho detto che hanno prezzi alti... anzi. solo che se cerchi, spesso capita che trovi a prezzi inferiori, semmai il punto di forza di hibike è che hanno cose che altri non hanno assolutamente, come per esempio, i raggi delle ruote shimano xt che non pensavo esistessero nemmeno :spetteguless:.

invece conosci i metodi di pagamento di Hi Bike? è tradotto in italiano solo per metà -__- e poi non lo trovo!
 

KillerofMySeLF

Biker popularis
6/3/10
59
0
0
Roma
Visita sito
Ricevuto questa settimana un (bel) po' di roba de Actionsport, non velocissimi ma prezzo molto buono e condizioni all'arrivo perfette...quindi vai piu che tranquillo!
Da Hibike ci son stato di persona é mi han dato un ottima idea di serietà/professionalità ...quindi..
Paolo

quanto hai atteso prima che ti arrivasse ciò che hai richiesto da AS? te sai i metodi di pagamento?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo