Action sports Ahi Ahi Ahi....

flender

Biker novus
19/8/03
19
0
0
Basso Piemonte
Visita sito
Ciao a tutti

Il giorno 9 gennaio 2004 ho effettuato la registrazione e il seguente ordine, con l'aiuto di una collega di lavoro che mastica un pochino di tedesco:(quella che segue è la conferma dell'ordine)
Action Sports - Online Shop
------------------------------------------------------
Bestellnummer: 3427

Bestelldatum: Freitag, 09. Januar 2004

Artikel
------------------------------------------------------
1 x Shimano LX Kurbel 2004 (4088) = 78.90EUR
Auswahl mit BBES51 Innenlager
1 x Shimano XTR V-Brakes 2003 (4052) = 114.00EUR
1 x Shimano LX 9-fach Cassette 11-34 (4102) = 31.90EUR
1 x Shimano XT Kette 9fach 2003 (4041) = 19.00EUR
2 x Camelbak H.A.W.G. 2002 (3313) = 139.80EUR
1 x Shimano LX Umwerfer 2003 (4021) = 21.90EUR
Maß 34.9
1 x DMR Plattform Pedale V8 (3328) = 39.90EUR
1 x Shimano XT V-Brake 2004 (4673) = 57.90EUR
------------------------------------------------------
enthaltene MwSt: 69.42EUR
Zwischensumme: 503.30EUR
Deutsche Post (Versand nach IL: (1 x 3 kg)): 20.00EUR
Summe: 523.30EUR

Con non poco patema d'animo ho ricevuto la merce il giorno 26 gennaio, aprendo il pacco ho constatato che al posto dei v-brake XT ho ricevuto quelli LX.
Sempre con l'aiuto della mia collega ho inviato il giorno 27-01 la seguente (nella quale manifesto l'intenzione di rispedire la merce sbagliata al mittente e ricevere quella giusta a carico del destinatario ) :

In ihre absendung(bestellnumber 3427) es gibt ein falsch stuck, das ich nicht bestellt habe
Falsch: 1x shimano lx-vbrake (sehen foto)
Recht: 1x shimano xt vbrake 2004(4673)
Ich werte das stuck zuruch senden ich ewarte das sie es ersetzen werden und fur die absendungs kosten sorgen wollen.

Herzliche grusse

Cherubini Luca

Non ho ancora ricevuto risposta!
Ora ..mi conviene nel frattempo inviargli la merce( ci sara da fidarsi??), o devo aspettare una loro risposta ?
Più il tempo passa e meno mi interessano i V-Brake, vista la scarsa comunicazione, non oso pensare se volessi sostituire i suddetti con un altro articolo, cosa succederebbe....???
Se qualche forumendolo ha avuto gli stessi problemi mi piacerebbe sapere come li ha risolti....

Anticipatamente grazie

Luca
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
...qua c'è la nostra storia
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=14873&start=135

...che comunque fin'ora ci fa pensare che siano seri, a Marco gtt dopo un errore hanno rispedito dei bulloni di non so che guarnitura senza battere ciglio (vedi anche il topic su tutta la verità)

in realtà quanto a risposte via e-mail sono un pò scarsini...anche per quanto riguarda il ns problema...vedremo cmq come andrà a finire :?

per curiosità...ti hanno addebitato il costo dell'XT o altro?

p.s. Barracuda ci spedì un deragliatore xtr al posto dell'xt ordinato e senza sovrapprezzo :hail:
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
flender ha scritto:
Ciao a tutti

Il giorno 9 gennaio 2004 ho effettuato la registrazione e il seguente ordine


Io il 20/12/03 ho ordinato 3 cerchi il 30/12/02 me ne arrivato uno ho subito richiesto info, lo stesso gg, il 02/02/04 mi hanno risposto che ne erano sprovvisti.


Abbi fede...e calma :smile:

Ciao Felix
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
flender ha scritto:
Con non poco patema d'animo ho ricevuto la merce il giorno 26 gennaio, aprendo il pacco ho constatato che al posto dei v-brake XT ho ricevuto quelli LX.

Per me ti conviene controllare che non ti abbiano addebitato il costo degli XT...se l'addebito è giusto mettili in vendita qui sul forum a pari prezzo e riordina magari da altra parte i freni...ti eviti una diatriba infinita...lo so scoccia ma sono i rischi del gioco.

Io anni fa su pricepoint.com feci un ordine e mi arrivo tutt'altra cosa. Fortunatamente l'addebito fu per quello che avevo speso e il valore della merce era piu alto di quello che avevo ordinato io. Probabilmente un errore del magazziniere. Mandai una valanga di email...anche perchè di quella roba non me ne facevo niente ..non ebbi uno straccio di risposta......come dicevo prima ..fa parte del gioco.

Ciao
Felix
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
...hanno risposto dopo 4 e mail che la roba dovrebbe arrivare tra venerdi e lunedi...cmq sono disorganizzati con le spedizioni...e col servizio info sugli ordini :???:
noi si cambia spacciatore :sad:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Dal 23 di gennaio siamo ancora in attesa, ci avevano detto dopo due settimane di insulti via e-mail che la roba sarebbe arrivata in 3-4 giorni, invece ancora niente, l'altra volta a Marco gtt la merce è arrivata dopo un mese circa...non sono affidabili assolutamente, si affidassero a un corriere e non alla posta porc..... :sad:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo