il limite della Polaroid è che ha la batteria non intercambiabile. Per il resto ho visto qualche video sul tubo e non sembra male.
il limite della Polaroid è che ha la batteria non intercambiabile. Per il resto ho visto qualche video sul tubo e non sembra male.
avevo letto la recensione di qsta.... [URL]http://www.amazon.it/dp/B004TGY42Q/?tag=mmc08-21[/URL]
mmh.. ma non ha microsd...nn ho letto nulla la riguardo...
di qsta ke ne pensi...
premetto che non sono un esperto ... quella l'avevo vista anche io tempo fa, però le recensioni che ho trovato erano piuttosto poco lusinghiere ed ho lasciato perdere.
Tieni presente che è una 720
x nello 68
questa è una prova con la drift hd settata a 1080p 30 fps
[url]http://youtu.be/1eUdFz6AbGI[/URL]
nel comprimere il video non so se ho inserito i parametri esatti. (ho impiegato una giornata a capire il funzionamento del programma)
Significa che la batteria è "sigillata" all'interno della cam. Questo ha alcune conseguenze negative:ke significa nn intercambiabile
xchè le altre ?
nn lo fa vedere....
Significa che la batteria è "sigillata" all'interno della cam. Questo ha alcune conseguenze negative:
1. se resti con batteria scarica a metà giro devi metterti l'anima in pace e rinunciare alle riprese
2. per evitare quanto sopra avrai la necessità di ricaricarla prima di ogni uscita, indipendentemente dallo stato di carica residua, accelerando il processo di "usura" della batteria
3. quando la batteria inizierà inevitabilmente a dare segni di cedimento ti ritroverai con una cam a mezzo servizio
La Drift è quella che preferisco, per la lente orientabile e lo schermo lcd, peccato che sia solo 720, l'altra è una valida alternativa alla GoPro (che personalmente non amo)
No, non la sconsiglio perchè a me sembra che per il costo possa essere un buon compromesso ... solo bisogna essere consapevoli dei limitiqndi la sconsigli...
io volevo stare sotto i 150....
No, non la sconsiglio perchè a me sembra che per il costo possa essere un buon compromesso ... solo bisogna essere consapevoli dei limiti
se la prendi fammi sapere, mi piacerebbe avere le impressioni di un utilizzatore diretto