Action cam su pettorina,come?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.293
2.272
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ecco la mia, montata... non é l’originale GoPro ;)

dfc7a1bc68345e1dd4e227376af3a3cb.jpg




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
É montata al contrario.mettila rovesciata e leva la prolunga.


Sent from my LG-H870DS using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Algamio

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.293
2.272
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Grazie molte a tutti,speravo ci fosse un sistema per sfruttare la fibbia dello zaino ed evitare un ulteriore pettorina....perchè tra cardio e zaino di roba ne ho già troppa,senza contare che capita spesso che metta/tolga la giacca,quindi la pettorina sarebbe scomoda. Vedrò in estate,quando non ho il problema della giacca.
Eventualmente,dove l'avete presa la pettorina?
Vi ringrazio.
Lo zaino Decathlon per assurdo é predisposto per mettere la camera in chesty e il risultato é simile a quello che ottieni usando la pettorina chesty,10-15€ nella versione commerciale.
Valuta anche la posizione da casco, meno d'effetto ma non stanca e ti permette di inquadrare persone e panorami

Sent from my LG-H870DS using MTB-Forum mobile app
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao scratera.

domanda sulla actioncam montata sulla forcella. come hai fatto? potresti postare qualche foto? poi, che sw usi per il PIP dei video?
grazie.
..solo io e pochissimi altri la possono montare in quella posizione sulla forca visto che uso questa
fk_mtn_wcs_taper_196.jpg


...con questo accessorio

bf21ffcbfc902919ccf2d84248479dea.image.700x481.jpg


...per il software quello pubblicizato da gopro...ovvero davinci resolve....in versione 14 la 15 ha perso transizioni in favore di una nuova schermata di modiifca a mio giudizio utilizzabile solo da pochi...
 

contedimontecristo

Biker novus
29/1/17
33
4
0
italia
Visita sito
Bike
Bike KTM/Ultra 1964 Ltd 27.5 Polar M400 Polar H7
É montata al contrario.mettila rovesciata e leva la prolunga.
Sent from my LG-H870DS using MTB-Forum mobile app

si li ci avevo già pensato. credevo che nel tuo caso fosse montata sulla forcella e non sotto al manubrio. sul sito delle amazzoni ci sono milioni di kit con accessori per AC o GP. fra questi se trovi quello con il "pinzone" di plastica che vedi nell'immagine. questo lo "pinzi" alle bretelle dello zaio di decathlon e poi il gioco è fatto!

fwqhbb.jpg
 

Ilbartu

Biker serius
11/5/17
118
22
0
42
Livorno
Visita sito
Bike
Mtb scarsa
Lo zaino Decathlon per assurdo é predisposto per mettere la camera in chesty e il risultato é simile a quello che ottieni usando la pettorina chesty,10-15€ nella versione commerciale.
Valuta anche la posizione da casco, meno d'effetto ma non stanca e ti permette di inquadrare persone e panorami

Sent from my LG-H870DS using MTB-Forum mobile app
Io ho uno zaino della deca,quello con la sacca d'acqua da 2 litri,ma non vedo nessuna predisposizione aimè. Sarà un altro modello. Il pinzone tra gli accessori della cam non lo ho,ormai aspetto la primavera per decidere,visto che purtroppo ultimamente esco anche poco.
Sul casco ho già provato,ma devo trovare un sistema più stabile,perchè vibrava un pò.....quella posizione non mi dispiace,ma ho paura di perderla sotto qualche ramo,una volta ci è mancato poco.
Grazie.
 

contedimontecristo

Biker novus
29/1/17
33
4
0
italia
Visita sito
Bike
Bike KTM/Ultra 1964 Ltd 27.5 Polar M400 Polar H7
Io ho uno zaino della deca,quello con la sacca d'acqua da 2 litri,ma non vedo nessuna predisposizione aimè.
io ho sia quello da 2LT che quello più piccolo. in entrambi i casi il pinzone lo fisso sulle bretelle o meglio ancora con lo zaino piccolo, sullo strapp di chiusura sul petto.
sul casco non mi piace molto, rischio di incappare in qualche albero o riprese non propriamente stabili, mi fanno desistere. meglio il manubrio allora.
 

Ilbartu

Biker serius
11/5/17
118
22
0
42
Livorno
Visita sito
Bike
Mtb scarsa
io ho sia quello da 2LT che quello più piccolo. in entrambi i casi il pinzone lo fisso sulle bretelle o meglio ancora con lo zaino piccolo, sullo strapp di chiusura sul petto.
sul casco non mi piace molto, rischio di incappare in qualche albero o riprese non propriamente stabili, mi fanno desistere. meglio il manubrio allora.
Guarda,visto che ci sei,appena possibile mi faresti una foto ai punti in cui lo attacchi nello zaino piccolo per favore? Così mi faccio un idea. Le riprese come vengono?
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.293
2.272
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Io ho uno zaino della deca,quello con la sacca d'acqua da 2 litri,ma non vedo nessuna predisposizione aimè. Sarà un altro modello. Il pinzone tra gli accessori della cam non lo ho,ormai aspetto la primavera per decidere,visto che purtroppo ultimamente esco anche poco.
Sul casco ho già provato,ma devo trovare un sistema più stabile,perchè vibrava un pò.....quella posizione non mi dispiace,ma ho paura di perderla sotto qualche ramo,una volta ci è mancato poco.
Grazie.
io ho il modello di questo

https://www.decathlon.it/sacca-dacqua-mtb-am-920-id_8379868.html

se vedi il moschettone in alluminio ha l'incavo per attaccare il supporto gorpo.
io per non sbagliare l'ho anche forato e filettato
 

Classifica mensile dislivello positivo