yayayaya
Biker delirius tremens
É montata al contrario.mettila rovesciata e leva la prolunga.
Sent from my LG-H870DS using MTB-Forum mobile app
Lo zaino Decathlon per assurdo é predisposto per mettere la camera in chesty e il risultato é simile a quello che ottieni usando la pettorina chesty,10-15€ nella versione commerciale.Grazie molte a tutti,speravo ci fosse un sistema per sfruttare la fibbia dello zaino ed evitare un ulteriore pettorina....perchè tra cardio e zaino di roba ne ho già troppa,senza contare che capita spesso che metta/tolga la giacca,quindi la pettorina sarebbe scomoda. Vedrò in estate,quando non ho il problema della giacca.
Eventualmente,dove l'avete presa la pettorina?
Vi ringrazio.
..solo io e pochissimi altri la possono montare in quella posizione sulla forca visto che uso questaciao scratera.
domanda sulla actioncam montata sulla forcella. come hai fatto? potresti postare qualche foto? poi, che sw usi per il PIP dei video?
grazie.
Io ho uno zaino della deca,quello con la sacca d'acqua da 2 litri,ma non vedo nessuna predisposizione aimè. Sarà un altro modello. Il pinzone tra gli accessori della cam non lo ho,ormai aspetto la primavera per decidere,visto che purtroppo ultimamente esco anche poco.Lo zaino Decathlon per assurdo é predisposto per mettere la camera in chesty e il risultato é simile a quello che ottieni usando la pettorina chesty,10-15€ nella versione commerciale.
Valuta anche la posizione da casco, meno d'effetto ma non stanca e ti permette di inquadrare persone e panorami
io ho sia quello da 2LT che quello più piccolo. in entrambi i casi il pinzone lo fisso sulle bretelle o meglio ancora con lo zaino piccolo, sullo strapp di chiusura sul petto.Io ho uno zaino della deca,quello con la sacca d'acqua da 2 litri,ma non vedo nessuna predisposizione aimè.
Guarda,visto che ci sei,appena possibile mi faresti una foto ai punti in cui lo attacchi nello zaino piccolo per favore? Così mi faccio un idea. Le riprese come vengono?io ho sia quello da 2LT che quello più piccolo. in entrambi i casi il pinzone lo fisso sulle bretelle o meglio ancora con lo zaino piccolo, sullo strapp di chiusura sul petto.
sul casco non mi piace molto, rischio di incappare in qualche albero o riprese non propriamente stabili, mi fanno desistere. meglio il manubrio allora.
io ho il modello di questoIo ho uno zaino della deca,quello con la sacca d'acqua da 2 litri,ma non vedo nessuna predisposizione aimè. Sarà un altro modello. Il pinzone tra gli accessori della cam non lo ho,ormai aspetto la primavera per decidere,visto che purtroppo ultimamente esco anche poco.
Sul casco ho già provato,ma devo trovare un sistema più stabile,perchè vibrava un pò.....quella posizione non mi dispiace,ma ho paura di perderla sotto qualche ramo,una volta ci è mancato poco.
Grazie.