Action Cam o Go Pro ......

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
Io vado con il telefonino in mano e poi......bummm! casco! ogni tanto dai! Tanto vado piano a passeggio. :mrgreen:
Edit...non fatelo anche voi,è pericoloso!
Ma mannaggiaaa,queste action cam sono troppo care,quelle economiche sono troppo limitate o per la batteria o per lo stabilizzatore o per ,o per,o per....e quelle costose sono esageratamente costose e sempre qualcosa gli manca...eccchecavolooo!!:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: Heros23

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Dai un'occhiata qui e capisci.


Ed ho inserito solo la velocità. É possibile anche mettere l'intera traccia, il dislivello o altro.
 
  • Mi piace
Reactions: tipstricks

tipstricks

Biker superis
5/11/10
477
194
0
Bologna
Visita sito
Bike
One55
Con un centinaio d'euro potrei consigliarti la Gitup git2 (oppure la git3 con anche il gps)
ha una stabilizzazione accettabile, certo non è al livello gopro 7 black...
Questo è un esempio di video sullo scassato
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

marioland

Biker popularis
12/4/10
72
15
0
Visita sito
Io sto usando la "My cam 4" che è la copia della xiaomi. Ha il difetto che a 1080p/60fps ogni 5 secondi il video va a scatti e ho scelto l'impostazione 2.7k/30fps. Mi trovo benissimo con la qualità video. Non è ai livelli della gopro o della xiaomi ma per 40 euro mi sembra un ottimo prodotto. La batteria dura circa 1 ora ma uso quasi sempre un piccolo power bank in modo da avere tutta l'autonomia che voglio. La confezione del dispositivo dice che è supportata una micro sd da massimo 64GB. Io ne uso una da 128 senza alcun problema.
 

Classifica mensile dislivello positivo