Acquito effettuato, Orbea Sherpa 2011

bass82

Biker novus
30/10/10
16
0
0
prov. Vicenza
Visita sito
ciao!
Intanto mi presento, è il primo messaggio che lascio.
Seguo sempre il mondo delle bici e dopo aver atteso per anni, ho deciso di prendere una mtb, per la precisione un'Orbea Sport Sherpa.
Martedì devo andare a ritirarla.

L'ho scelta dopo aver escluso una Cannondale SL4, che non mi dava i freni Shimano e il negozio era un pò meno comodo. Telaio garantito a vita per entrambe.

Vorrei qualche opinione sul tipo di bici e se con qualche upgrade può essere un mezzo valido per più di qualche anno. L'utilizzo che ne vorrei fare è sulle 2 uscite settimanali.

Grazie mille :omero:

Telaio ORBEA MTB SPORT
Forcella SUNTOUR XCR HLO
Guarnitura SHIMANO M430 22x32x44
Serie sterzo SEMIINTEGRATED 1 1/8
Manubrio ORBEA OC-I RAISED
Attacco ORBEA OC-I Leve SHIMANO ALIVIO
Freni SHIMANO 445
Cambio SHIMANO DEORE SHADOW
Deragliatore SHIMANO ALIVIO
Catena SHIMANO HG53
Ruote ORBEA HYPNO DISC 26
Pignoni SRAM PG950 11-32 9S
Pneumatico HUTCH PYTHON AIRLIGHT 26x2
Pedali ORBEA STEEL CAGE
Reggisella ORBEA OC-I
Sella SELLE ITALIA Q-BIK MTB
 

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
ciao!
Intanto mi presento, è il primo messaggio che lascio.
Seguo sempre il mondo delle bici e dopo aver atteso per anni, ho deciso di prendere una mtb, per la precisione un'Orbea Sport Sherpa.
Martedì devo andare a ritirarla.

L'ho scelta dopo aver escluso una Cannondale SL4, che non mi dava i freni Shimano e il negozio era un pò meno comodo. Telaio garantito a vita per entrambe.

Vorrei qualche opinione sul tipo di bici e se con qualche upgrade può essere un mezzo valido per più di qualche anno. L'utilizzo che ne vorrei fare è sulle 2 uscite settimanali.

Grazie mille :omero:

Telaio ORBEA MTB SPORT
Forcella SUNTOUR XCR HLO
Guarnitura SHIMANO M430 22x32x44
Serie sterzo SEMIINTEGRATED 1 1/8
Manubrio ORBEA OC-I RAISED
Attacco ORBEA OC-I Leve SHIMANO ALIVIO
Freni SHIMANO 445
Cambio SHIMANO DEORE SHADOW
Deragliatore SHIMANO ALIVIO
Catena SHIMANO HG53
Ruote ORBEA HYPNO DISC 26
Pignoni SRAM PG950 11-32 9S
Pneumatico HUTCH PYTHON AIRLIGHT 26x2
Pedali ORBEA STEEL CAGE
Reggisella ORBEA OC-I
Sella SELLE ITALIA Q-BIK MTB


Scommetto che costa un pacco di soldi dal Sivende..e non è neppure un granche, a giudicare dalle caratteristiche.. Ma l'importante è che piaccia a te :) quindi buone pedalate.
 

bass82

Biker novus
30/10/10
16
0
0
prov. Vicenza
Visita sito
non voglio modificarla... solo chiedevo se fra qualche anno
ha senso fare degli upgrade su una mtb così. Altrimenti l'avrei presa meglio da subito. Ho visto che i modelli Sport superiori hanno lo stesso telaio.
E' la prima che prendo per cui sono andato su un modello base.

Come prezzo costa 750 euro di listino, ma riesco ad avere un forte sconto almeno un centinaio di euro.
 

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
non voglio modificarla... solo chiedevo se fra qualche anno
ha senso fare degli upgrade su una mtb così. Altrimenti l'avrei presa meglio da subito. Ho visto che i modelli Sport superiori hanno lo stesso telaio.
E' la prima che prendo per cui sono andato su un modello base.

Come prezzo costa 750 euro di listino, ma riesco ad avere un forte sconto almeno un centinaio di euro.

eheheh neanche a dirlo...immaginavo il prezzo folle. Ed eccolo infatti...! ha persino 8v. , non è neppure tutta Deore...e spara un prezzo simile perche ha il nome Orbea sul tubo orizzontale!?? ahia, potevi aprire il post prima di comprarla?
Non voglio rammaricarti pero, la bici deve piacere a te ed essere adatta alle tue esigenze , che non conosco..pero con tutti quei soldi prendevi certamente di meglio.. Ma ora sfruttala, conoscila bene,...certo l'8 velocita è una barba da upgradare se lo vuoi da 9 o da 10... Io lascerei la bici com'è. ciao:)
 

bass82

Biker novus
30/10/10
16
0
0
prov. Vicenza
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo