Acquisto

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


77bebe77

Biker superis
23/6/11
369
0
0
firenze
Visita sito
Ciao a tutti, voi che siete più esperti potreste dare un consiglio ad un neo appassionato di MTB. Ho trovato una Stumpjumper FSR pro del 2009 con reggisella telescopico con comando al manubrio a 1.500 Euro. Rispetto a quello che ho visto in giro il prezzo mi sembra buono. Vorrei solo sapere:
1 visto che sono alto 1.78 se la M va bene
2 è pedalabile anche nelle salite peggiori
3 visto che non è lontana da casa mia e penso di andare a vederla cosa devo verificare per non prendere fregature?
4 che ne pensate dell'ammortizzatore posteriore?

Altreimenti con 200 Euro in più ho trovato la Stumpjumper FSR elite sempre del 2009.........................
Aiuto
Grazie a tutti :cucù:
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
ciao allora :
1. la M forse è un pò piccola x te ma cmq provale e vedi come ti ci trovi
2. pedalabilissima ma sono le tue gambe a portarti in cima. certo un front in carbonio in salita sarebbe meglio ma tu non lo stai cercando
3. controlla bene il telaio specialmente sotto il movimento centrale, verifica i singoli componenti e provali. qualche graffio dice poco ma se hai dei colpi mmmmmmmmmmmmmhhhh......prova l'ammortizzamento e se fanno gioco i perni delle ruote
4. l'ammo post non male ma aspettiamo chi ce l'ha
5. prendi quella che ti piace di + anche se x me il prezzo è un pò alto x entrambe
 

Classifica mensile dislivello positivo