Acquisto telaio Cube Reaction GTC Pro

ilovebike

Biker serius
21/3/10
101
0
0
Ta
Visita sito
Ciao ragazzi, vorrei acquistare questo telaio per sostituirlo al mio. Essendo il primo telaio in carbonio che ne dite di questo? Nuovo, con garanzia lo verrei a pagare 450 € della mia taglia.
reaction-gtc-pro-2011-black-n-white-n-red.jpg
 

ilovebike

Biker serius
21/3/10
101
0
0
Ta
Visita sito
non sanno più dove metterli... la taglia 22" va a ruba :hahaha:

a parte gli scherzi, guarda che ha lo sterzo tapered e bb che è un press-fit. Per riciclare i pezzi della bici io lo prenderei in considerazione.

se ti interessa c'è anche questa
http://www.rczbikeshop.com/italia/beone-011-frame-raw-carbon-white-size-21.html#
che è più leggero

Si,l'avevo preso in considerazione quel telaio, ma preferisco più Cube si come marchio, sia come qualità dei materiali e anche per una futura vendita della bicicletta intera. Vuoi mettere vendere una Cube o vendere una beone.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.452
2.824
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Si,l'avevo preso in considerazione quel telaio, ma preferisco più Cube si come marchio, sia come qualità dei materiali e anche per una futura vendita della bicicletta intera. Vuoi mettere vendere una Cube o vendere una beone.

è vero...:smile: suona male beone....basterebbe mettere un trattino be-one.cmq bello il telaio cube anche nei colori.ora la dimensione foto è ok.
 

Nhio

Biker superis
3/10/10
342
1
0
Busto Arsizio
Visita sito
Se può interessare io vendo un telaio GTC Race modello 2012 (quello che ha messo ilovebike è del 2011) taglia M nuovo mai montato con garanzia di 5 anni a partire da... settimana prossima (lo riceverò in sostituzione al mio 2011).
 

armran

Biker novus
3/5/17
1
0
0
41
Catania
Visita sito
Bike
Cube Reaction GTC SL
Raga salve a tutti, riprendo questa vecchia discussione così da non aprirne un’altra simile;

sto cercando CUBE 2012-2014 in particolare:

1)telaio reaction gtc sl 26” taglia 18 (la mia è 16 ma vorrei la taglia superiore mantenendo però la mia bici che adoro)

2) élite super hpc sl 2013 26” taglia 18 sia che solo telaio sia che bici intera


non riesco proprio a trovarli potreste darmi un aiuto, pare sia impossibile ormai trovare bici così vecchie ma che io preferisco di gran lunga alle nuove (non utilizzo professionalmente quindi non noterei le migliorie geometriche delle nuove)

ps ho beccato una élite superhpc 2013 molto bella nel Regno Unito ma chiede 2400 e son troppe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo