Acquisto Stumpjumper Comp 29, oppure???

ilfunta

Biker popularis
6/5/13
62
0
0
Visita sito
l'utilizzo è il solito,
il telaio in carbonio è leggermente più leggero, dico leggermente perchè si sta raffrontando con un telaio in alu 7005 (se non erro 1420 gr nella taglia m)

guarda queste due:
Black Sin 8 carbonio (€ 1999) e Zr Race 10 alluminio 7005 (€ 1999)

L'utilizzo è il solito, il prezzo uguale, 10 kg per entrambe perchè la differenza di peso del telaio viene recuperata nei montaggi, la prima monta tutto XT la seconda monta il fantastico sram XO ecc...


Perfetto mi hai chiarito le idee... se riesco a capire qualcosa di più sul discorso spedizioni in garanzia e fanno un'offerta su un modello che mi interessa, quasi quasi... mi sa che seguo il tuo consiglio e provo una Radon...

Il marchio Radon se non ho capito male, è stato fondato dai signori di bike-discount, quindi è una realtà abbastanza nuova, giusto?
 

ilfunta

Biker popularis
6/5/13
62
0
0
Visita sito
Fondato dal gruppo G & H che detiene anche bike-discount

Realtà nuova, NO, la prima stagione di produzione risale al 2009 se non erro

Bene, quindi ha già qualche anno di esperienza alle spalle, comunque non mi sono spiegato bene, intendevo nuova ad esempio rispetto a Specialized.

Comunque appena riesco chiamo questi signori e se interessa faccio sapere cosa mi rispondono.
 

ilfunta

Biker popularis
6/5/13
62
0
0
Visita sito
se telefoni, cerca di Eva che a quanto pare parla Italiano, fammi sapere per curiosità, ciao

Sono riuscito a telefonare e confermo che sono molto gentili.
Da quanto mi hanno detto, in caso di spedizione in garanzia, è a carico loro.
Diciamo che sarei stato più contento di avere una risposta scritta, comunque l'impressione è di una ditta seria.
 

Pacinista

Biker novus
19/4/13
37
0
0
Visita sito
Sono riuscito a telefonare e confermo che sono molto gentili.
Da quanto mi hanno detto, in caso di spedizione in garanzia, è a carico loro.
Diciamo che sarei stato più contento di avere una risposta scritta, comunque l'impressione è di una ditta seria.

Si, dovrebbe essere seria.
Senti, ti chiedo un favore, se reputi che i miei post siano stati utili, attribuisci un voto positivo ad ognuno,
ciao
 

Zeus58

Biker popularis
2/6/11
65
0
0
65
Roma
Visita sito
Con la Radon avrai il problema della rivendibilità, io non ne ho mai vista una in giro.
Per quanto riguarda la domanda iniziale invece io rimarrei su Specy, ho la HT Comp Carbon e ne sono rimasto subito entusiasta, premetto che venivo da una Santacruz XC Full 26" e le differenze che ho trovato sono state tutte in positivo, però se opterai invece per la Canyon non risparmierei i 500 euro e invece prenderei la Grand Canyon AL 9.9.
Comunque la Specy è un grandissimo prodotto.
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
Sono lo sfortunato possessore di una 29 specialized in carbonio modello stunt. La prima dopo meno di un anno ha subito la rottura del telaio all'altezza del collarino del reggi sella. Sostituita con il modello marathon dopo soli 4 giorni si presenta il distacco della vernice trasparente. Già due anni fa stesso modello ma 26 rottura del carro. Aspetto il nuovo telaio e lo rivendo ancora in scatola.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo