acquisto stinky 2006???

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


da74

Biker novus
4/9/10
12
0
0
genova
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo nel forum,vorrei avere dei vs. consigli sulla biga da comprare mi stò avvicinando al mondo del freeride ora, io ho già una leecougan da cross country e vorrei tenermela per fare qualche uscita pedalata con famiglia al seguito,e poi comprarmi un mezzo da potermi divertire a scendere,a me piace tantissimo la stinky,e proprio oggi sono andato dal mio rivenditore di fiducia ovviamente riv.uff.kona su genova e lui mi ha confermato che è un gran bel mezzo per cominciare poi se vedo che mi prende sono sempre in tempo a cambiare e non ho speso una cifra esagerata....secondo me è un discorso che non fà una piegha;io però vorrei anche qualche vs. consiglio sul mezzo,allora il mezzo su cui sono orientato è una stinky del 2005-2006 con forca 888 doppia piastra da 180mm.ammo fox vanylla rc freni hayes nine da 203mm.(o qualcosa del genere)tenuta visivamente in foto abbastanza bene e il prezzo è 850€ secondo me se lo chiamo me la porto via a 800euri sicuro,fatemi sapere le vs. impressioni e i vs. consigli,così poi finalmente prendo una decisione e parto con l'acquisto,saluti a tutti e complimenti per il forum stupendo
 

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
La foto manca, credo che te ne sia già accorto.

Prova a postare nella sezione dh/freeride, per quello che vale detto da me in quella categoria se la bici non è stata tenuta 5 anni appesa a un chiodo l'usura si fa sentire molto ed il prezzo che ti propongono è il 50% del listino.
 

fabbio89

Biker ultra
30/6/10
610
2
0
bergamo
Visita sito
Bike
Uncle jimbo
una bici da downhill normalmente viene abbastanza "maltrattata" nelle mani di chi vuol fare discese decise...prima ell'acquisto ti consiglio di andare a vederla dal vivo e cercare i segni del tempo
 

da74

Biker novus
4/9/10
12
0
0
genova
Visita sito
No,come forca monta la 888 doppia piastra da 180mm.e ha sostituito tutti i cuscinetti e il movimento centrale,a me non sembra tantissimo.....ora vedo l'unica cosa che se aspetto ancora ho paura che se ne vada,vedremo!!!:specc:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ottocento è un buon prezzo.. beh ci sarebbe qualcosa da cambiare, ma se pensi di tenerla cosi com'è, e magari rivenderla per comprarti qualcosa di meglio piu avanti, allora non ci perderai piu di 100-150 euro.. provala, senti se il carro non ha gioco, se il cambio è a posto e i cerchi sono dritti.. poi ricorda sempre di non risparmiare sulle protezioni, il tempo che perderesti per colpa di un infortunio non te lo ripaga nessuno :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo