acquisto Specialized stumpjumper ht com carbon 29" usata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
l'acquisto non e' andato a buon fine!!!
il venditore non ha piu' voluto vendere e ora voglio la front 29 a tutti i costi.
sto pensando al nuovo,dopo avere ovviamente venduto la mia attuale full.
qualcuno mi sa dire un venditore, anche online, da contattare di quelli che ti fanno uno sconto tale che non puoi rifiutare??!!

vorrei sempre una stumpjumper ht carbon 29,ho visto che di listino sta a 2490 euro.
il venditore qua in zona la farebbe a 2100 euro circa scontata.
qualcuno mi sa consigliare qualche venditore in lombardia o piemonte o anche online da poter contattare..
grazie
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
l'acquisto non e' andato a buon fine!!!
il venditore non ha piu' voluto vendere e ora voglio la front 29 a tutti i costi.
sto pensando al nuovo,dopo avere ovviamente venduto la mia attuale full.
qualcuno mi sa dire un venditore, anche online, da contattare di quelli che ti fanno uno sconto tale che non puoi rifiutare??!!

vorrei sempre una stumpjumper ht carbon 29,ho visto che di listino sta a 2490 euro.
il venditore qua in zona la farebbe a 2100 euro circa scontata.
qualcuno mi sa consigliare qualche venditore in lombardia o piemonte o anche online da poter contattare..
grazie

Secondo me puoi scendere ancora di un centone, ma dubito che qualche rivenditore sia disposto ad andare oltre al 20%...
Se poi te la devi far spedire, dovresti aggiungere anche le spese di spedizione...
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Secondo me puoi scendere ancora di un centone, ma dubito che qualche rivenditore sia disposto ad andare oltre al 20%...
Se poi te la devi far spedire, dovresti aggiungere anche le spese di spedizione...

........credo che abbia ragione Sam Cooper.......se vuoi abbattere il prezzo, pui valutare la STUMP HT COMP M5 in alluminio, poca differenza di peso, montata uguale alla carbon e otterresti un bel risparmio oltre che una sigonra front!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo