Volevo sapere se qualcuno ha acquistato la Specialized S-Works 29'' del 2012, la bici di Kulavy...e conoscere un po' le impressioni. Se ne vale o meno il costo... Vi ringrazio...Ciao.
Sicuramente sarà velocissima,sicuramente sarà leggerissima,sicuramente e' costosissima e sicuramente ogni tanto sui forum stranieri vedo carri in carbonio spezzati,perche' con un biciclettino così secondo me e' importante non andare oltre gli 80kg di peso corporeo ( Kulavy ne pesa 77 ed e' alto 1.87..) Io ho quella inferiore alla Sworks,il modello immediatamente prima,la Expert. A parità di prezzo e dotazioni secondo me molto piu' conveniente della Sworks e anche della meno costosa Comp. Poi a ognuno il suo ovviamente. Inutile dire che ne sono stracontento....o-o.
A mè piace molto il carro della tua avatar....Scusate ma quanto avete pagato la vostra expert? se posso sapere...Forse se mi dite cosi ci ripenso alla s-works...
Grazie.
Ciao, anche io sto valutando l'acquisto di una epic 29 dopo aver provato la test bike del concessionario sono rimasto molto contento, unico difetto un po pesina (comp alluminio e gomme the captain ant e post oltre 13 kg) sono indeciso fra la comp carbon e la expert . quanto pesa la tua?Sicuramente sarà velocissima,sicuramente sarà leggerissima,sicuramente e' costosissima e sicuramente ogni tanto sui forum stranieri vedo carri in carbonio spezzati,perche' con un biciclettino così secondo me e' importante non andare oltre gli 80kg di peso corporeo ( Kulavy ne pesa 77 ed e' alto 1.87..) Io ho quella inferiore alla Sworks,il modello immediatamente prima,la Expert. A parità di prezzo e dotazioni secondo me molto piu' conveniente della Sworks e anche della meno costosa Comp. Poi a ognuno il suo ovviamente. Inutile dire che ne sono stracontento....o-o.