Acquisto Specialized S-Works 29'' 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Sicuramente sarà velocissima,sicuramente sarà leggerissima,sicuramente e' costosissima e sicuramente ogni tanto sui forum stranieri vedo carri in carbonio spezzati,perche' con un biciclettino così secondo me e' importante non andare oltre gli 80kg di peso corporeo ( Kulavy ne pesa 77 ed e' alto 1.87..) Io ho quella inferiore alla Sworks,il modello immediatamente prima,la Expert. A parità di prezzo e dotazioni secondo me molto piu' conveniente della Sworks e anche della meno costosa Comp. Poi a ognuno il suo ovviamente. Inutile dire che ne sono stracontento....o-o.
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Sicuramente sarà velocissima,sicuramente sarà leggerissima,sicuramente e' costosissima e sicuramente ogni tanto sui forum stranieri vedo carri in carbonio spezzati,perche' con un biciclettino così secondo me e' importante non andare oltre gli 80kg di peso corporeo ( Kulavy ne pesa 77 ed e' alto 1.87..) Io ho quella inferiore alla Sworks,il modello immediatamente prima,la Expert. A parità di prezzo e dotazioni secondo me molto piu' conveniente della Sworks e anche della meno costosa Comp. Poi a ognuno il suo ovviamente. Inutile dire che ne sono stracontento....o-o.

Puoi mettere le foto dei carri rotti?:nunsacci:
Ho avuto modo di vedere gli spessori e le dimensioni del carro in carbonio dell'epic S-Works, con tutto quel materiale riesci a farrne tranquillamente un paio di qualche altra bici! Poi tutto può rompersi :medita:.

Se interessa ti posto un paio di foto di carri in alluminio crepati...:spetteguless:
 

marpa96

Biker novus
13/1/12
4
0
0
firenze
Visita sito
Sicuramente sarà velocissima,sicuramente sarà leggerissima,sicuramente e' costosissima e sicuramente ogni tanto sui forum stranieri vedo carri in carbonio spezzati,perche' con un biciclettino così secondo me e' importante non andare oltre gli 80kg di peso corporeo ( Kulavy ne pesa 77 ed e' alto 1.87..) Io ho quella inferiore alla Sworks,il modello immediatamente prima,la Expert. A parità di prezzo e dotazioni secondo me molto piu' conveniente della Sworks e anche della meno costosa Comp. Poi a ognuno il suo ovviamente. Inutile dire che ne sono stracontento....o-o.
Ciao, anche io sto valutando l'acquisto di una epic 29 dopo aver provato la test bike del concessionario sono rimasto molto contento, unico difetto un po pesina (comp alluminio e gomme the captain ant e post oltre 13 kg) sono indeciso fra la comp carbon e la expert . quanto pesa la tua?
grazie in anticipo per i consigli
 

Classifica mensile dislivello positivo