acquisto scott usata

wertico2005

Biker serius
8/3/06
200
1
0
provincia varese
Visita sito
un amico mi venderebbe la sua SCOTT COMP, acquistata a fine 2003, per 600 € (front, cambi lx xt, senza freni a disco, tenuta piuttosto bene, dice di averla pagata 1200 €):
1) cosa ne dite del prezzo?
2) la misura sembra una 18, io sono alto 175 cm e sembrerebbe giusta, volevo sapere se sul telaio c'è scritta la taglia da qualche parte o se l'unico modo è prendere le misure, grazie.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
wertico2005 ha scritto:
un amico mi venderebbe la sua SCOTT COMP, acquistata a fine 2003, per 600 € (front, cambi lx xt, senza freni a disco, tenuta piuttosto bene, dice di averla pagata 1200 €):
1) cosa ne dite del prezzo?
2) la misura sembra una 18, io sono alto 175 cm e sembrerebbe giusta, volevo sapere se sul telaio c'è scritta la taglia da qualche parte o se l'unico modo è prendere le misure, grazie.
Il prezzo non è proprio da "amico". Onestamente potrebbe valere tra 400 e 500 Euro max. E se la vendesse a terzi sconosciuti probabilmente non ricaverebbe nemmeno 400 Euro. La svalutazione delle Mtb è allucinante.

A volte la misura del telaio è riportata con un'etichetta adesiva sul tubo piantone. Comunque non è importante. Ciò che conta è che sia adatta alle tue misure antropometriche.

Saluti. ;-)
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
xtrncpb ha scritto:
Il prezzo non è proprio da "amico". Onestamente potrebbe valere tra 400 e 500 Euro max. E se la vendesse a terzi sconosciuti probabilmente non ricaverebbe nemmeno 400 Euro. La svalutazione delle Mtb è allucinante.

A volte la misura del telaio è riportata con un'etichetta adesiva sul tubo piantone. Comunque non è importante. Ciò che conta è che sia adatta alle tue misure antropometriche.

Saluti. ;-)

Quoto!...anche secondo me con la svalutazione che subisce una MTB il prezzo che ti fa potrebbe essere più basso,soprattutto visto che si tratta di un amico!...o-o
 

PeterPan69

Biker serius
10/2/05
117
0
0
VImercate(MI)
Visita sito
La taglia e' riconosciuta da un adesivo sotto il collarino reggisella, se ha 3 anni e' espressa non in pollici ma come: "L" o "M" ...

600 Euro mi sembrano un po tantini cmq, direi che 500 puo' andar bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo