acquisto scale 35 2010 nuova in rete

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Come per ogni cosa, la risposta e' dipende.

Come e' montata? Che altre alternative analoghe nella stessa fascia di prezzo troveresti?
Da chi la compreresti? Negozio online affidabile, ebay, ???

Se non sei esperto di manutenzione devi appoggiarti ad un meccanico nella tua zona.
Ne conosci qualcuno? Il venditore online e' della tua zona o no?

Considera anche che le attivita' principali di manutenzione di base puoi anche imparare tu a farle da solo appoggiandoti a questo forum e leggendo la notevole documentazione tecnica e guardando i vari esempi, chiedendo se non sai.

Io piu' che di esperienza specifica nella manutenzione (quella si acquisisce e si impara) devi capire se hai manualita', se ti piace smanettare sulle cose pratiche o se non ti interessa e non sei portato a farlo.

Uno che abitualmente smanetta, puo' fare qualsiasi cosa, chiedendo, leggendo, documentandosi, provando, se non ha invece la passione meglio allora lasciar perdere.

La tecnica si acquisisce, i trucchi del mestiere si imparano, se pero' uno ha problemi a lavorare di cacciavite e pinza allora non c'e' molto da fare.
 
  • Mi piace
Reactions: ottavopianeta

antelio

Biker novus
11/3/11
3
0
0
sansepolcro
Visita sito
per i piccoli lavori di manutenzione nn ho grandi problemi...il punto e' che il rivenditore e' piuttosto lontano da dove vivo,quindi in caso di qualsiasi problema anche in garanzia sarei costretto sempre a spedire....cmq mi interessava maggiormente sapere se il prezzo ci poteva stare.....allego l'indirizzo del vendi....grazie
www.sanvit.com › Mountainbike › MTB Hardtail › Scott
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao io acquisterei la Ghost SE 7000 2011 (sempre sullo stesso sito) è montata un filo meglio e costa meno, il fatto che la ghost e in alluminio e la scale in carbon.

Per il resto secondo me nel prezzo si dovrebbe scendere di un pelo (un 150 euro min).

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo