acquisto sbagliato pedali flat

sharpino

Biker serius
12/3/12
192
0
0
36
roma
Visita sito
Buongiorno a tutti ragazzi e buone feste a tutti :babb:
ieri mi sono arrivati i pedali flat che avevo ordinato su bike discount, ma sono leggermente diversi, vi posto le 2 immagini, una scattata da me e l'altra presa dal loro sito.

kbzpjo.jpg


pimp-wrx-pedals-green.jpg


Come vedete sono simili ma non sono uguali, è un altro modello? uno dei due è un modello piu vecchio? :nunsacci:
Non credo sia giusto mettere un immagine e poi quello che vedi arrivarti a casa è differente, ho scritto a bike discount in attesa di una loro risposta ero interessato a sentire anche voi magari piu esperti.
grazie a tutti
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Io come differenza vedo solo la tonalità di verde e "l'ingresso dell'asse" nel pedale, non so se cambi il modello o cosa, ma dubito siano differenze che possano crearti problemi :cucù: fossi in te me ne infischierei, li monterei e mi darei alla prova su strada :celopiùg: :celopiùg:
 

sharpino

Biker serius
12/3/12
192
0
0
36
roma
Visita sito
Io come differenza vedo solo la tonalità di verde e "l'ingresso dell'asse" nel pedale, non so se cambi il modello o cosa, ma dubito siano differenze che possano crearti problemi :cucù: fossi in te me ne infischierei, li monterei e mi darei alla prova su strada :celopiùg: :celopiùg:

si quella è la differenza, pero mi da fastidio, li ho pagati non poco e li vorrei come nella foto :mrgreen: non mi piace l'ingresso nell'asse cosi
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Pensavo alla funzionalità, ovviamente la questione estetica è assolutamente soggettiva, quindi non posso che sperare che tu riesca a fartene mandare un paio spiccicati alla foto
 

flanik

Biker superis
23/7/07
431
6
0
Brescia
Visita sito
Se nella foto sul sito non c'è scritto che la foto potrebbe non rappresentare il prodotto .... cambia .. sono sicuramente più belli quelli della foto del sito
 

sharpino

Biker serius
12/3/12
192
0
0
36
roma
Visita sito

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
L'asse e' completamente diverso. Anche a me piace di piu' quello del sito. Tra l'altro nel sito ufficiale:
http://www.atomlab.com/pedalspimp.html
questi pedali sono ancora diversi....
Penso comunque che non troverai difficolta' a sistemare la cosa con BD: io ci compro normalmente e seppur non abbia mai fatto resi, non ho mai avuto problemi con loro.
 

sharpino

Biker serius
12/3/12
192
0
0
36
roma
Visita sito
L'asse e' completamente diverso. Anche a me piace di piu' quello del sito. Tra l'altro nel sito ufficiale:
http://www.atomlab.com/pedalspimp.html
questi pedali sono ancora diversi....
Penso comunque che non troverai difficolta' a sistemare la cosa con BD: io ci compro normalmente e seppur non abbia mai fatto resi, non ho mai avuto problemi con loro.

quelli del sito ufficiale che hai postato sono identici ai miei :nunsacci:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
quelli del sito ufficiale che hai postato sono identici ai miei :nunsacci:


Allora saranno sicuramente il prodotto nuovo. Secondo me Ti conviente montarli e via. Tra qualche uscita nemmeno Ti ricorderai piu' che la foto di BD era probabilmente di un prodotto vecchio....
Potrebbe pure essere che hanno migliorato l'asse.
Tra l'altro quell'asse verniciato di nero si rovinera' dopo poche uscite. Quelli che Ti sono arrivati mi sembra abbiano l'asse spazzolato e non vedrai assolutamente i segni. Io li terrei.
 

sharpino

Biker serius
12/3/12
192
0
0
36
roma
Visita sito
Allora saranno sicuramente il prodotto nuovo. Secondo me Ti conviente montarli e via. Tra qualche uscita nemmeno Ti ricorderai piu' che la foto di BD era probabilmente di un prodotto vecchio....
Potrebbe pure essere che hanno migliorato l'asse.
Tra l'altro quell'asse verniciato di nero si rovinera' dopo poche uscite. Quelli che Ti sono arrivati mi sembra abbiano l'asse spazzolato e non vedrai assolutamente i segni. Io li terrei.

non lo so...esteticamente non mi piacciono proprio :ueh:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
a parte che personalmente , se proprio guardo l'estetica di un pedale , guardo la parte piatta , la forma e i colori...all'attacco sinceramente non ci ho mai guardato , ma è una cosa mia personale...infatti quando li avevi postati prima di prenderli e ho commentato che erano molto belli , all'attacco non ci avevo manco guardato ....


...e poi , sinceramente ti hanno sicuramente mandato l'ultimo modello , che vedo anche io ha un cuscinetto in più e a differenza degli altri , ha anche la sede per avvitarli tramite chiave inglese , visto che spesso la brugola dietro a furia di avvita e svita , magari per manutenzione o altro , si spanna molto più facilmente di una sede per chiave inglese ....( lo scrivo perchè mi è già successo....)

quindi visto che il pedale è praticamente lo stesso , con un perno migliorato ...


....non sò ....io sarei più contento della cosa...

poi ci mancherebbe , se preferisci il lato estetico dell'attacco a quello funzionale....falli cambiare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo