Acquisto ruote DT Swiss M1700 su RCZ

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.953
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ah @g.f dimenticavo. Se vedi bene sulla pagina delle ruote che hai acquistato (se ancora c'è...non so se sono queste in foto) noterai che l'info consegna prevista è sotto al prezzo.
La disponibilità te la da in automatico con la visualizzazione del prezzo sennò c'è scritto nel riquadro: ESAURITO.
I tempi di consegna sono subito sotto.
Screenshot_20190907-095536_Chrome.jpg
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.419
1.071
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ah @g.f dimenticavo. Se vedi bene sulla pagina delle ruote che hai acquistato (se ancora c'è...non so se sono queste in foto) noterai che l'info consegna prevista è sotto al prezzo.
La disponibilità te la da in automatico con la visualizzazione del prezzo sennò c'è scritto nel riquadro: ESAURITO.
I tempi di consegna sono subito sotto.
Vedi l'allegato 282682
Si, sono queste, peró non ho fatto caso ai tempi di consegna quando ho fatto l'ordine.
Posso aspettare tranquillamente, per 174 euro non ci compro nemmeno i mozzi Dtswiss 350, figuriamoci ruote complete di qualitá paragonabile. Cederei soltanto se trovassi le xm1501 a poco piú (praticamente impossibile)
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.419
1.071
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Fatto il bonifico venerdí 06/09, oggi nell'account l'ordine é cambiato da "pagamento in attesa" a "en cours";stanno reperendo il prodotto per la.spedizione oppure c'è ancora qualche altro step?
grazie
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.047
825
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Finalmente oggi è arrivata la mail da parte di rcz con cui mi comunicano la spedizione delle ruote. Spedite con collissimo. Speriamo bene
 
  • Mi piace
Reactions: Daiwer

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.419
1.071
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ciao a tutti, vi chiedo ancora un'informazione su rcz.
Oggi entrando nel mio account noto che lo stato dell'ordine delle dtswiss m1700 è passato da "en cours" a "completo" e se accedo ai dettagli dell'ordine c'è scritto nel riepilogo in fondo ordinato 1, consegnato 1, ma io non ho ricevuto ancora nulla, nemmeno la mail che mi avverte della spedizione.
Tra l'altro i tempi mi sembrano troppo rapidi, ordine fatto il 05/09 e pagamento con bonifico ricevuto da loro il 10/09.
Posso stare tranquillo o conviene scrivergli due righe?
grazie
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.419
1.071
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Verifica se non hai una comunicazione della spedizione nella casella Spam
Fatto, nulla nemmemo nello spam.
Se accedo al dettaglio dell'ordine nella pagina spedizioni trovo un codice di Colissimo, quando invece sempre nel dettaglio ordine si fa riferimento a spedizione con ups.
Viste le attese di altri utenti, mi sembra strana la spedizione appena una settimana dopo aver ricevuto il pagamento
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Fatto, nulla nemmemo nello spam.
Se accedo al dettaglio dell'ordine nella pagina spedizioni trovo un codice di Colissimo, quando invece sempre nel dettaglio ordine si fa riferimento a spedizione con ups.
Viste le attese di altri utenti, mi sembra strana la spedizione appena una settimana dopo aver ricevuto il pagamento
Effettua il tracking con quel numero di spedizione, se trovi hai la risposta ,potrebbe anche solo essere stato ordinato il ritiro di merce da spedire in telematica e ti compare tra 2/3 giorni.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.419
1.071
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Effettua il tracking con quel numero di spedizione, se trovi hai la risposta ,potrebbe anche solo essere stato ordinato il ritiro di merce da spedire in telematica e ti compare tra 2/3 giorni.
Dal tracking sembrerebbe essere stato spedito.
L'aggiornamento piú recente è il seguente:
"Votre colis est en transit sur nos plateformes logistiques pour vous être livré le plus rapidement possible."
Seguiró il tracking nei prossimi giorni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo