Acquisto rockrider 8.1

David borga

Biker novus
2/1/15
18
0
0
Torino
Visita sito
Salve ragazzi, come da titolo sono intenzionato ad acquistare una rockrider 8.1. Purtroppo nuove al deca non si trovano più, così ho deciso di cercare un usato. Ho trovato questa rr 8.1 con queste caratteristiche al prezzo di 350 euro. Cosa ne pensate?

FORCELLA Rock Shox Reba Race (dual air) con comando pop-lock
CAMBIO POST ANT Shimano XT
ATTACCO MANUBRIO FSA OS-150 White (Carbonio)
GUARNITURA Truvativ Stylo
SELLA Fiz'ik Nisene
MANUBRIO: Riser Stylo T20 - Truvativ
CAVI E GUAINE: Jagwire
PORTABORRACCIA Elite
FRENI Hayes Nine (originali, revisione e pasticche nuove novembre 2014)

Trasmissione nuova sostituita a Novembre (catena FSA + corona centrale + cassetta)
MANOPOLE: Lock-on nuove
Ruote originali con copertoni MAXXIS nuovi (crossmark e ignitor) e camere d'aria in lattice.
 

David borga

Biker novus
2/1/15
18
0
0
Torino
Visita sito
La bici è del 2009. Purtroppo essendo lontano da dove abito io posso vedere le foto. Da queste sembra tenuta davvero bene. Ovviamente avrei preferito vederla dal vivo ma è davvero difficile trovare una rr8.1!!!
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
non recentissima ma come montaggio, sulla carta è ottima... cerca di capire bene magari lo stato e le revisioni periodiche della forcella... se anche quella ok valuterei seriamente l'acquisto!
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Foto foto foto piu' foto possibili soprattutto nei punti di saldature del telaio..ovvio dalle foto si puo' vedere poco, magari fattele mandare in HD
saranno piu' nitide...un po' di disponibilita' te la deve se vuole vendere:il-saggi:
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Guardando le foto bene ingrandite al pc di telaio, forcella, manubrio, cambio e pedali sembra tutto a posto. quindi sono molto deciso all'acquisto!!!

Se sei cosi deciso prendila ,anche se secondo me mi pare un super sottocosto solo a guardare la forcella che costava quasi tutta la bici..!!
non vorrei che ci fosse qualche sorpresa?!:nunsacci:
Valuta bene pero' se cosi fosse potrebbe essere un bell'affare...
appena ti arriva Mega tagliando dal meccanico per mettere tutto OK
almeno sei tranquillo
 

Alcecio

Biker serius
8/6/08
212
0
0
Firenze
Visita sito
Io ho un modello 2008 preso nel 2009 a sconto! Devo dire che i componenti sono molto diversi, (forcella Tora, sram 7, freni juicy...) era cambiata così tanto in un solo anno osono degli aggiornamenti del proprietario? Io devo dire chencon la mia mi son trovato stra stra stra bene, circa 7400km e mai un problema vero! Sulla vendita a distanza ho qualche difficoltà, a istinto prenderei quella 2013 con i pezzi suoi, anzi ho appena controllato tutta quella popò di roba non c'era... mah io non mi fidereimolto
 

David borga

Biker novus
2/1/15
18
0
0
Torino
Visita sito
Sono aggiornamenti fatti dal proprietario. Sulla vendita a distanza anche io non sono mai stato molto convinto, ma questa mi sembra davvero messa bene.
Corcella, manubrio e copertoni cambiati di recente. A fine novembre sostituito pastiglie freni e tagliandata.
 

Alcecio

Biker serius
8/6/08
212
0
0
Firenze
Visita sito
...io non sono per niente un esperto e quindi non vorrei farti perdere un affare, spero anzi che qualcuno che ci capisce più di me intervenga a darCI qualche dritta migliore...però perché spendere tutti quei soldi, una reba, cambio slx etc per una bici da vendere e ricavare io credo meno di quanto ha speso...mah
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
...io non sono per niente un esperto e quindi non vorrei farti perdere un affare, spero anzi che qualcuno che ci capisce più di me intervenga a darCI qualche dritta migliore...però perché spendere tutti quei soldi, una reba, cambio slx etc per una bici da vendere e ricavare io credo meno di quanto ha speso...mah

Perché la scimmia è una brutta bestia:hahaha: comunque se non vediamo delle foto è fatica valutare, sulla carta e visti tutti gli up che sono stati fatti sembra un buon affare, comunque una 8.1 anche con tutti quegli up non io tiri su più di tanto, pensaci se ti sparava 600€ l'avreste presa in cosiderazione?
 

Gommonauta

Biker serius
4/10/14
114
0
0
Firenze
Visita sito
Perché la scimmia è una brutta bestia:hahaha: comunque se non vediamo delle foto è fatica valutare, sulla carta e visti tutti gli up che sono stati fatti sembra un buon affare, comunque una 8.1 anche con tutti quegli up non io tiri su più di tanto, pensaci se ti sparava 600€ l'avreste presa in cosiderazione?

Quoto al 100%. E' il prezzo giusto per una bike del 2009. Gli optional contano poco in fase di rivendita. Io la prenderei subito!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo