acquisto rockrider 8.1

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
do per scontato che tu abbia già controllato la taglia e che sia giusta...cmq sì, 400/420 € ci possono stare
 

mikyspa

Biker superioris
se le foto sono attuali e il disco non è stato cambiato direi che è nuova... mi riferisco alla foto in cui si vede il disco ant che praticamente è nuovo
... solitamente i dischi se si scaldano prendo una coloratura viola
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
se le foto sono attuali e il disco non è stato cambiato direi che è nuova... mi riferisco alla foto in cui si vede il disco ant che praticamente è nuovo
... solitamente i dischi se si scaldano prendo una coloratura viola

Si vabbè, per diventare viola si devono proprio sfruttare alla morte ! I dischi potrebbe tranquillamente apparire in buonissimo stato mentre gli altri componenti potrebbero essere alla frutta.

la biga va valutata nel suo complesso :il-saggi:
 

mikyspa

Biker superioris
Si vabbè, per diventare viola si devono proprio sfruttare alla morte ! I dischi potrebbe tranquillamente apparire in buonissimo stato mentre gli altri componenti potrebbero essere alla frutta.

la biga va valutata nel suo complesso :il-saggi:
a me quel colore dei dischi è durato la prima settimana... quando pioveva :smile:
ovvio che va valutata anche l'usura degli altri componenti, la mia era solo una considerazione fatta dalle 3 foto che ci sono (che poi magari non sono neanche attuali)
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Beh, a 400 euro è da prendere al volo... 500 farei una riflessione, ma forse accetterei.
Vero che è il modello passato, ma, vista in foto, sembra davvero nuova!
Se hai modo di visionarla è sicuramente meglio.
 

tarhan

Biker superis
7/3/11
478
58
0
TI - BE
Visita sito
Ha tutta la componentistica di livello inferiore, a partire dalla forca.

Il kit di spurgo lo ha perché sono degli Elixir 3.
Per esperienza con i juicy 3 posso solo dire che non sono il top. Controlla che i pistoncini rientrino correttamente in sede quando rilasci la leva del freno (le pastiglie non devono rimanere attaccate al disco).

Ad ogni modo se con i freni non ti trovassi bene un upgrade su una bici del genere non sarebbe di certo sprecato!
 

Classifica mensile dislivello positivo