Acquisto Rockrider 6.4

Katkomb

Biker popularis
Qualche anno fa si usava la parola "snobbismo"... che indica il modo di proporsi di chi per elevare la propria persona ad un rango più alto, denigra le cose che hanno una valenza più popolare. Questo succede in tutti campi ed in tutti i luoghi... figuriamoci in un sito dove si parla di hi tec ciclistico!
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
A parità di prezzo penso che ben poche bici possano essere messe sullo stesso piano delle RR
Della mia l'unica cosa che ho ritenuto essere sottodimensionata sono i freni.Ma è il mio caso, visto che peso 95Kg e i tektro di serie non sono il massimo..
Ma solo quello, il resto è componentistica di tutto rispetto..e 120-120 di escursione
Probabilmente non le sopporta perchè per avere la stessa cosa che ti dà una deca ha dovuto spendere ...che ne so..600 euro in più.
Che poi adesso sia Radon che Cube siano in offerta su bikediscount è un altro paio di maniche.Io non so voi, ma io la bici voglio vederla prima di comprarla..

Vediamo se si riaffaccia per sentire le sue considerazioni, magari ha avuto problemi con una RR o con l'assistenza...mah..

ah tanto per : http://www.bikeradar.com/gear/category/bikes/mountain/product/review-btwin-rockrider-9-1-12-45756
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo