Acquisto reggisella Fox da Stati Uniti

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.478
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
nuovo?
della garanzia risponde il venditore...
lo comprerei solo se il prezzo +spedizione + le tasse fosse MOLTO più basso che acquistare in UE, quindi in sostanza no, non lo acquisterei.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Il prezzo che lo pagheresti a confronto di quello mercato Italia e' allettante, prima pero' io guarderei chi e' il venditore
di e-bay se un privato o un negozio ,e relative recensioni, poi pagamento esclusivamente con paypal altrimenti ,io al tuo posto, mollerei subito l'affare.
Da tenere presente:
Potrebbe arrivarti non funzionante, una perdita, oppure rotto durante il trasporto e non per ultimo smarrimento /sottrazione durante il trasporto .
Chi ti tutela in tal caso? La garanzia cliente e-bay mi dice poco come rassicurazione, quindi non devi far altro che controllare se il venditore accetta il pagamento Paypal .
Per la garanzia , sappi che sei extra-eu .
 

fchiapperini

Biker serius
11/9/16
120
12
0
Visita sito
Il prezzo che lo pagheresti a confronto di quello mercato Italia e' allettante, prima pero' io guarderei chi e' il venditore
di e-bay se un privato o un negozio ,e relative recensioni, poi pagamento esclusivamente con paypal altrimenti ,io al tuo posto, mollerei subito l'affare.
Da tenere presente:
Potrebbe arrivarti non funzionante, una perdita, oppure rotto durante il trasporto e non per ultimo smarrimento /sottrazione durante il trasporto .
Chi ti tutela in tal caso? La garanzia cliente e-bay mi dice poco come rassicurazione, quindi non devi far altro che controllare se il venditore accetta il pagamento Paypal .
Per la garanzia , sappi che sei extra-eu .
Grazie del parere. Il venditore è un negozio, intanto ho anche scritto a Fox EU per capire se registrando il prodotto posso essere coperto. Le recensioni so o super buone, e come dici tu, il dilemma è sperare nella fortuna in caso me la sentissi di rischiare..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo