Acquisto principiantissimo... (moma inside)

Fasteddie

Biker novus
3/4/13
30
0
0
Modena
Visita sito
Stare lontani, lontanissimi da MOMA. Ne ho avuta una (city bike) e a parte un'estetica abbastanza curata (vista da lontano) ho avuto solo che da odiarla. Non mi sono neanche arrabbiato troppo quando me l'hanno rubata: il ladro ha avuto quello che si meritava mettendosela in casa... :D

Ciao, Edo
 

themastermind

Biker novus
14/7/14
4
0
0
Visita sito
3 pagine di discussione... e l'autore della medesima è sparito dopo 4 interventi... boh...

Mi sa che avete la sindrome da spammer moma in questo forum :rosik: sto cercando di informarmi il più possibile e valutare le varie offerte, tra l'altro ho paura d prendere qualche fregatura con l'usato visto la mia pressocchè nulla competenza. E se riuscissi a salire di budget arrivando a 300 e prendendo nuova al deca questa http://www.decathlon.it/mtb-rockrider-500-id_8293150.html
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Mi sa che avete la sindrome da spammer moma in questo forum :rosik: sto cercando di informarmi il più possibile e valutare le varie offerte, tra l'altro ho paura d prendere qualche fregatura con l'usato visto la mia pressocchè nulla competenza. E se riuscissi a salire di budget arrivando a 300 e prendendo nuova al deca questa http://www.decathlon.it/mtb-rockrider-500-id_8293150.html

La 500 ti converrebbe decisamente, sotto ogni punto di vista. Inizi ad approdare ad un prodotto che si può definire Mountain Bike :-)

Per quanto riguarda la sindrome da spammer, ad essere onesti, senza contarle, esistono grosso modo circa 3.000 discussioni di ogni genere qui sul forum, dove si parla di MTB da principiante con budget ridotto... e le 3 pagine di discussione in questa (ennesima) da te aperta, erano di risposte al tuo quesito, quindi... buone pedalate! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: atb

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
3 pagine di discussione... e l'autore della medesima è sparito dopo 4 interventi... boh...
Mi sa che avete la sindrome da spammer moma in questo forum :rosik: sto cercando di informarmi il più possibile e valutare le varie offerte
Allora potresti anche far capire alle persone che hanno cercato di aiutarti che non sei sparito e che non stanno perdendo il loro tempo postando a vuoto... :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo