Acquisto prima mtb

gnomus

Biker novus
25/3/13
3
0
0
33
www.facebook.com

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
forse l'unica accettabile è la bottecchia, sempre che monti i componenti originali, ma non gli darei più di 130 euro...con 380 euro ti compri una r.r. 5.3 nuova, con freni a disco meccanici, mentre quella bottecchia sembra abbastanza vecchia...

Le altre non vanno bene neanche per scendere il marciapiede facendo la spesa...


sei sicuro per la taglia? :spetteguless:


Tanto per capirci:

tu cosa vorresti farci con la bicicletta?
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Bah tra quelle la Bottecchia, tuttavia non pensare di andare a fare XC serio, solo qualche scampagnata su sterrato in piano, eh...
Il minimo sindacale è la RR5.3 se hai un decathlon vicino. Il tuo budget deve essere il doppio.
 

gnomus

Biker novus
25/3/13
3
0
0
33
www.facebook.com
sei sicuro per la taglia? :spetteguless:


Tanto per capirci:

tu cosa vorresti farci con la bicicletta?

ah non lo so, io sono alto 1,77 m

Sono alle prime armi quindi mi accontento di andare inizialmente su strada per riprendere anche una certa forma fisica, poi chissà...cosa mi consigli? Io non vorrei spendere più di 200 €
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
ah non lo so, io sono alto 1,77 m

Sono alle prime armi quindi mi accontento di andare inizialmente su strada per riprendere anche una certa forma fisica, poi chissà...cosa mi consigli? Io non vorrei spendere più di 200 €
Con la tua altezza sei a cavallo tra 2 taglie, M ed L,

questa è una M:

http://www.subito.it/biciclette/btwin-rockrider-5-3-caserta-61428609.htm


questa è una L:

http://www.subito.it/biciclette/rockrider-5-3-caserta-61428275.htm


Per girare su asfalto potrebbe andare bene la bottecchia, ma ripeto, non certo a quel prezzo, ma se poi una volta rimessoti in forma vorresti fare MTB un po seria, con quella non andresti da nessuna parte, poi che faresti? Con la rockrider 5.3 avresti già una entry level con cui fare MTB a prezzo ridotto...Ripeto, Nuova al decathlon la vendono a 380 euro
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
c'è qualcosa che non mi quadra...la prima dice essere una M ma ha l'orizzontale molto distaccato dall'obliquo sul tubo sterzo...la seconda dice essere una L ma ha orizzontale e obliquo attaccati!....:nunsacci:


credo che abbiano geometrie diverse, una è marcata rockrider, l'altra è ancora la 5.3 marcata btwin...ed ora che leggo bene, la vende come 2012...mi sa faccia un po il furbetto...
 

gnomus

Biker novus
25/3/13
3
0
0
33
www.facebook.com
tutto può essere...


@gnomus

magari chiedi foto da più angolazioni ad entrambi gli inserzionisti, in quanto vorresti valutarla bene e accertati bene delle taglie...

ovviamente me la devo far spedire visto che io sono di Bari

cmq grazie a tutti per i consigli! La Bottecchia è stata venduta, quello della HI-JUMP chiorda Shimano TX-31 21V V-brak è sceso a 115€, che faccio? :spetteguless:
 

davi1986

Biker novus
So che non è l angolo giusto..ma, volevo chiedere, vorrei iniziare a uscire un Po fuori strada..esiste un gps..o magari qualche programma per tab o Tel che mi aiuti sul ppercorso? Ovvero, come un navigatore satellitare con mappe e percorsi da seguire con itinerari predefiniti magari....chiedo troppo!!!??
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
So che non è l angolo giusto..ma, volevo chiedere, vorrei iniziare a uscire un Po fuori strada..esiste un gps..o magari qualche programma per tab o Tel che mi aiuti sul ppercorso? Ovvero, come un navigatore satellitare con mappe e percorsi da seguire con itinerari predefiniti magari....chiedo troppo!!!??

Garmin Edge 800, Garmin Edge 810, Garmin Etrex, Bryton Rider 50, ecc ecc
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Hai ragione...ma più che un navigatore vorrei trovare qualcosa, a parte quelli caricati qui sul forum, dove siano inseriti svariati itinerari predefiniti..

Questo non esiste, ma nell'era di Internet non ce n'é nemmeno bisogno: ti scarichi tutti quelli della zona in cui andrai a pedalare e li richiami quando ne hai bisogno.

Devi comunque considerare che si tratta di dati caricati dagli utenti senza alcuna certificazione delle fonti: molti potrebbero essere errati o troppo pericolosi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo