Acquisto prima MTB seria

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fetta

Biker novus
24/6/11
5
0
0
Mediglia
Visita sito
Ciao a tutti, complimenti per il forum, sono nuovo e vorrei essere consigliato sull'acquisto della mia prima MTB.
A dire il vero la MTB la uso da diversi anni ma quella che ho non è ammortizzata ed è abbastanza pesante.
Mi sono deciso a fare il passo di comprarmi una MTB seria!!! Potete consigliarmi qualcosa a riguardo? Le mie esigenze non sono eclatanti però vorrei comprare un prodotto serio e affidabile in quanto d'estate la bici la uso praticamente tutti giorni, prevalentemente su asfalto con qualche incursione fuori strada. Mi piace ogni tanto fare qualche bel giro 150/200Km. Sono alto 183cm, il budget fino a 700/800€.
Il mio dubbio più grande è se acquistarla ammortizzata front o full. :nunsacci:
Grazie in anticipo.
Buona giornata
 

Makmayo

Biker superis
10/4/11
307
1
0
?
Visita sito
Una full con quei soldi non la compri, cioe acquisti solo prodotti abbastanza scarsi.

Invece sulle fronted si inizia a ragionare.

Se fai soprattutto asfalto io ti consiglio una front.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
150/200km??? in un giro solo'?? complimenti!! ma leggo che principalmente vai su strada... e quello cambia tante cose! se vuoi una mtb buona con quel budget hai qualche scelta a parer mio...
vai sui siti di produttori che vendono online (radon canyon rose) e vedi che ti offrono!
alrtimenti se ne hai uno vicino fai un salto da decathlon e vedi le proposte.

se fai sopratutto strada e poco sterrato penso che una front sia l'ideale.

sempre in mia umile opinione :D IMHO
 

fetta

Biker novus
24/6/11
5
0
0
Mediglia