Acquisto prima MTB Front entry level da 400 euro...leggete la comparativa fatta da me

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
Ragazzi... alla fine ho deciso di esagerare ed ho preso la CUBE ACID da LenziBike...

hai fatto bene

una bici che spero di sfruttare col tempo...

certamente lo farai, anche subito

di sicuro la miglior bici che esista per quel prezzo.

certamente

Inoltre meglio comprare da un negozio di bici vicino casa visto che io non sono un esperto...

in questo caso hai comperato NEL negozio vicino casa,
aggiungo che Valerio credo sia un vero esperto nella fidelizzazione del cliente,
nel senso che ti tratta così bene al momento dell'acquisto e nel post-vendita,
che poi tu torni... e ritorni... e ritorni... e consigli ad altri... e ritorni...

insomma quello che "intelligentemente" e/o "onestamente" dovrebbero fare tutti i sivende, ma che poi nella realta...

Inizialmente mi ero orientato anche su marchi come Radon e Canyon che vendono solo su internet. Bici come la Radon 5.0 o la Yellowstone 3.0 hanno un rapporto prezzo/qualità altissimo.

più che vero, però alla fine Valerio sà come spuntarla

Tuttavia alla fine ha fatto la differenza la possibilità offerta dalla CUBE di rottamare una vecchia bici ottenendo un bello sconto.

in realtà Cube offre questa possibilità solo a Lenzibike
(almeno per quello che ho potuto scoprire dalle mie ricerche)

Con tale sconto la CUBE diventa persino più conveniente di una RockRider del Decathlon.

è vero


adesso sbava :sbavon: nell'attesa, e quando arriva postaci qualche foto, le prime impressioni di guida... e... pedalare...


Ciao :medita:.
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Ragazzi... alla fine ho deciso di esagerare ed ho preso la CUBE ACID da LenziBike... una bici che spero di sfruttare col tempo... di sicuro la miglior bici che esista per quel prezzo.
Inoltre meglio comprare da un negozio di bici vicino casa visto che io non sono un esperto...
Inizialmente mi ero orientato anche su marchi come Radon e Canyon che vendono solo su internet. Bici come la Radon 5.0 o la Yellowstone 3.0 hanno un rapporto prezzo/qualità altissimo.
Tuttavia alla fine ha fatto la differenza la possibilità offerta dalla CUBE di rottamare una vecchia bici ottenendo un bello sconto. Con tale sconto la CUBE diventa persino più conveniente di una RockRider del Decathlon.

Quoto, ottima scelta; ripeto che l'ho avuta e mi ha dato solo soddisfazioni!!!
Vedo che qualcuno inizia a capire che esiste Lenzi bike per le CUBE; lui è l'unico che fa sconto rottamazione sulle CUBE perchè ordina grandi commesse di mtb dalla ditta; è l'unico in Italia; quindi è inutile comprare via internet quando la paghi di meno da un ciclista serio, affidabile, simpatico e che ti fa assistenza post vendita. Con lo sconto rottamazione che va 100 a 300 euri non ce ne per nessuno, Deca, Canyon, Radon,........ In più Valerio ti toglie qualcosa di suo e quindi, che ci vuoi pure pensare?? questa ragazzi è una svolta per noi ciclisti che possiamo comprare ottime bici quali sono le CUBE a prezzi improponibili da altri marchi; e pensare che già le CUBE costano poco ripsetto alle altre:cucù: BINGOOOOOOOOOO
 

lastlord84

Biker popularis
20/10/09
50
0
0
Montemurlo (PO)
Visita sito
Davvero... in negozio mi son trovato benissimo... e poi le bici CUBE sono sia esteticamente molto belle che tecnicamente superiori a Scott o Specialized a parità di prezzo. Alla fine con queste ultimi due marchi paghi solo il nome, ma ti becchi dei bei cancelli se non vuoi spendere almeno il doppio di quanto ho speso io. Sbaglio?
Io è da settembre che, partendo da zero, mi son letto tutto il leggibile su internet... e mi son fatto una cultura in merito a marchi, componenti, prezzi... per questo penso di poter dire che ho fatto il miglior acquisto possibile per la cifra che ho speso, che era poi il mio budget massimo.
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Davvero... in negozio mi son trovato benissimo... e poi le bici CUBE sono sia esteticamente molto belle che tecnicamente superiori a Scott o Specialized a parità di prezzo. Alla fine con queste ultimi due marchi paghi solo il nome, ma ti becchi dei bei cancelli se non vuoi spendere almeno il doppio di quanto ho speso io. Sbaglio?
Io è da settembre che, partendo da zero, mi son letto tutto il leggibile su internet... e mi son fatto una cultura in merito a marchi, componenti, prezzi... per questo penso di poter dire che ho fatto il miglior acquisto possibile per la cifra che ho speso, che era poi il mio budget massimo.

Dici bene fratello!!! ora fatti un giro qui
[url]http://cube.forumattivo.com/forum.htm[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo