• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


principiante81

Biker novus
15/1/16
2
0
0
Visita sito
Salve a tutti,
sono un neofita sia per quel che riguarda il forum, sia per quel che riguarda il mondo della bici, nello specifico vorrei iniziare ad andare in MTB.

Vorrei comprare una bici nuova per cominciare, spesa 400/500 euro, ho trovato questa:
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/bici-hardtail-diamondback-ascent-/rp-prod139341

Ma non riesco a trovare informazioni in merito, qualcuno sa dirmi qualcosa? monta una buona componentistica? é affidabile? o posso trovare di megli a questo prezzo nella categoria Front?

Grazie
 

Jaco MtB

Biker forumensus
A me pare tutto sommato un buon mezzo,visto il budget. Il montaggio è anche buono in quella fascia di prezzo,per l'affidabilità bisogna tenere conto che si tratta di una entry entry e farci le dovute valutazioni: usarla per passeggiate e riding senza troppa fretta e pretese va bene,se la si spreme presto la si sentirà stretta. Per salire di livello con lo stesso budget o vai di usato o di occasioni.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Concordo con Jaco. E' entry level, ma per quella cifra non è male. Il componente di cui potresti sentire prima i limiti è la forcella, ma è un prodotto il linea col prezzo. Per prendere roba nettamente migliore c'è da spendere il doppio o cercare un usato.

PS: Non mi pare sia indicato il peso...
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Se sei gia' deciso per il formato 29 forse questa e' l'unica
http://www.btwin.com/it/mountain-bi...-mtb-rockrider-big-8-nero-bianco-azzurro.html