Acquisto prima MTB. Bugdet e bici di riferimento: Rockrider 8.1 2012

dtpancio

Biker novus
21/8/13
25
0
0
Visita sito
Vi prego aiutatemi, qua il dilemma è di quelli tosti..domani vado da un rivenditore Cube, e non essendo vicinissimo, potrei potenzialmente già fare l'acquisto..in pratica, so che non sono bici paragonabili, ma qui devo fare i conti con disponibilità di fine stagione e offerte e sono arrivato a valutare le seguenti bici:
- Cube Acid 29 790€
- Radon ZR Race 6.0/6.1 entrambe a 940€ (includendo le s.s.)
- Cube Acid 26 730€
- Cube LTD 29 880€

le cube mi piacciono tantissimo, ma mi frena molto il peso..specie della acid 29 che però è quella che posso reperire più facilmente, è 29 e ha bene o male i componenti che voglio, ad un buon prezzo.

la radon invece è fighissima in tutto, e sarei pronto a spendere quei soldi, il problema è che 26" e mi chiedo se ha senso prendere una 26" nuova adesso, e se cmq fa per me, dato che sono un principiante e la 29" potrebbe perdonarmi molto di più.
 

dtpancio

Biker novus
21/8/13
25
0
0
Visita sito
alla fine non so aspettare i modelli 2014 di queste marche tipo canyon e radon..senza però lasciarmi scappare le offerte di fine serie. Cmq la race 7 costava 849 prima di esaurirsi, quindi magari c'è spazio per ulteriori ribassi della 6..anche se sulle 26 non ho più certezze
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo