Acquisto prima Mountain bike

Marco latriglia

Biker novus
8/12/17
23
0
0
25
Brescia
Visita sito
Bike
B-Twin River side 100
Non ho capito :nunsacci:


Un usato può essere buono anche come seconda o terza bici, non c'è nulla di male a sceglierlo. Il problema è saperlo valutare. Però se hai qualcuno che ti aiuta può essere la scelta migliore.
Intendo dire che magari riesco ad avere una bici da 1000€ a 900€ più che altro intendevo risparmiare.
Dici che una bici usata come principale non è una buona scelta?( Considerando che è la mia prima).alla fine intendevo che se ho qualcuno che mi consiglia anche una bici usata potrebbe essere una buona bici principale?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Intendo dire che magari riesco ad avere una bici da 1000€ a 900€ più che altro intendevo risparmiare.
Appunto ti ho detto prima che parlare di prezzi di listino non ha alcun senso. C'è da parlare e fare valutazioni sui prezzi finali e scontati.
Quasi sempre una bici da 1000€ la trovi a 900 circa.
Ma il discorso non c'entra niente con quanto ti avevo detto prima. Tu prima hai parlato genericamente di Scale 970 e 980 (che senza alcuna precisazione significa per forza modelli 2018) e poi hai messo il link della Scale 970 2017 che è una bici molto diversa sia come componenti che come listino rispetto al modello 2018. Quando si parla di modelli di bici c'è da stare attenti al preciso modello e all'anno, sennò si rischia di parlare di prodotti differenti.

Dici che una bici usata come principale non è una buona scelta?( Considerando che è la mia prima).alla fine intendevo che se ho qualcuno che mi consiglia anche una bici usata potrebbe essere una buona bici principale?
Dove avrei scritto che NON è una buona scelta?
 

Marco latriglia

Biker novus
8/12/17
23
0
0
25
Brescia
Visita sito
Bike
B-Twin River side 100
Appunto ti ho detto prima che parlare di prezzi di listino non ha alcun senso. C'è da parlare e fare valutazioni sui prezzi finali e scontati.
Quasi sempre una bici da 1000€ la trovi a 900 circa.
Ma il discorso non c'entra niente con quanto ti avevo detto prima. Tu prima hai parlato genericamente di Scale 970 e 980 (che senza alcuna precisazione significa per forza modelli 2018) e poi hai messo il link della Scale 970 2017 che è una bici molto diversa sia come componenti che come listino rispetto al modello 2018. Quando si parla di modelli di bici c'è da stare attenti al preciso modello e all'anno, sennò si rischia di parlare di prodotti differenti.


Dove avrei scritto che NON è una buona scelta?
Si prima non avevo specificato che intendevo il modello 2017.Quello che intendevo è che magari posso avere un ulteriore sconto(per esempio se mi fermo dopo pochi negozi ottengo uno sconto del 15% e magari riesco in qualche modo a trovare uno sconto magari anche del 20%).
Da ciò che avevi detto poteva sembrare che una bici usata sia buona solo come secondaria o terziaria,ma avevo capito che non intendevi dire che l' usato è buono anche come primario
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
...
Da ciò che avevi detto poteva sembrare che una bici usata sia buona solo come secondaria o terziaria,ma avevo capito che non intendevi dire che l' usato è buono anche come primario
Riporto quanto scritto prima:
"Un usato può essere buono anche come seconda o terza bici, non c'è nulla di male a sceglierlo. Il problema è saperlo valutare. Però se hai qualcuno che ti aiuta può essere la scelta migliore."
 

Marco latriglia

Biker novus
8/12/17
23
0
0
25
Brescia
Visita sito
Bike
B-Twin River side 100
Riporto quanto scritto prima:
"Un usato può essere buono anche come seconda o terza bici, non c'è nulla di male a sceglierlo. Il problema è saperlo valutare. Però se hai qualcuno che ti aiuta può essere la scelta migliore."
Si infatti alla fine avevo capito e molto probabilmente se potrò andrò sull' usato.
GRAZIE MILLE dei consigli che mi hai dato mi saranno molto utili
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo