acquisto prima full....sì, ma quale???TROVATA!!!

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Arma ha scritto:
Perdonate l'ignoranza, ma sono entrato solo una volta da Deca ed era 1200 km da casa....la bici è in pronta consegna, me la mandano a casa una volta ordinata, devo tornare a prenderla o che altro?
Lo so, è una domanda idiota, ma non ho idea di nulla, siate pazienti :eek:
Grazie
Allora, questo è quello che so io: salvo i Deca ENORMI (nella mia esperienza personale solo quello di Corsico -MI-) hanno in pronta consegna tutto tranne le serie 8 e 9. Eccezione, in ogni negozio c'è sempre una 9.1 come "bandiera" del marchio da far vedere. Tra l'altro, attualmente (sabato scorso) nemmeno a Corsico hanno la 9.2 e la 9.3
Il venditore del Deca che frequento abitualmente (Marghera -VE-) qualche tempo fa mi disse che dal momento in cui ordini la bici arriva in 2-3 giorni lavorativi, perchè comunque qualsiasi materiale è sempre presente nei magazzini regionali.
Come al solito quando si parla di Deca, comunque, nulla di meglio che chiedere a snakebiker.
Ciao!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Se vuoi una bici per pedalarci bene ti consiglio la Trek.
Il telaio è ottimo, e la sospensione posteriore lavora molto bene!
I componenti li puoi upgradare in seguito, e cosa importante: Trek ha una buonissima assistenza, ed è facilmente rivendibile ;-)
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
Arma ha scritto:
Perdonate l'ignoranza, ma sono entrato solo una volta da Deca ed era 1200 km da casa....la bici è in pronta consegna, me la mandano a casa una volta ordinata, devo tornare a prenderla o che altro?
Lo so, è una domanda idiota, ma non ho idea di nulla, siate pazienti :eek:
Grazie

la mia l'ho presa in pronta consegna, ed era l'ultimo modello in negozio.
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
gattonero ha scritto:
Se vuoi una bici per pedalarci bene ti consiglio la Trek.
Il telaio è ottimo, e la sospensione posteriore lavora molto bene!
I componenti li puoi upgradare in seguito, e cosa importante: Trek ha una buonissima assistenza, ed è facilmente rivendibile ;-)

Aggiungo solo: il telaio è garantito A VITA.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
gattonero ha scritto:
Se vuoi una bici per pedalarci bene ti consiglio la Trek.
Il telaio è ottimo, e la sospensione posteriore lavora molto bene!
I componenti li puoi upgradare in seguito, e cosa importante: Trek ha una buonissima assistenza, ed è facilmente rivendibile ;-)

Stessa cosa dicasi per la giant, io sono soddisfattissimo!
 

Arma

Biker serius
30/9/04
269
31
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Gente, finalmente ho deciso e ho acquistato (non senza patemi monetari di varia natura): Rockrider 9.2! :-? :-? :-x :-x

Alla fine sono entrato dal Deca e ne sono uscito con la mia biciclettina nuova fiammante. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano e a quelli che mi hanno indicato quella che è la mia nuova fiamma.

Purtroppo ci vorrà un po' per la prima prova e per il settaggio (aimè, non ho tempo e devo imparare tutto (tranne come andare in bici))....presto comunque vi farò sapere come mi trovo.
Purtroppo niente foto perché la mia digitale è un vero cesso (60€ per un reaglo di laurea, che amici tirati... :cool: )

Saluti
Arma
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.505
2.445
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
quale potrebbe essere l'alternativa all9.2,visto che passerei ad una full solo per il maldischiena,e dalle mie parti non ci sono grandi salite o discese???
sti 120 mm proprio non mi vanno giu',ma se guardo in giro trovo solo bici piu' pesanti e piu' costose,e a volte montate peggio.
la prenderei anche usata,magari per comprare qualche modello superiore,con budget 1000-1500,quale alternativa??
per curiosita' su una 9.2 con tubo piantone 483mm cf tg. L ,533mm cf tg. XL ,con cavallo di 86 e altezza 182,ridotta flessibilita' alla schiena(attualmente ho una 52cm cf,e manubrio piu' alto di 5 cm al piano sella.che trovo comodo per la schiena),quale taglia??
by
 

Arma

Biker serius
30/9/04
269
31
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
yayayaya ha scritto:
quale potrebbe essere l'alternativa all9.2,visto che passerei ad una full solo per il maldischiena,e dalle mie parti non ci sono grandi salite o discese???
sti 120 mm proprio non mi vanno giu',ma se guardo in giro trovo solo bici piu' pesanti e piu' costose,e a volte montate peggio.
la prenderei anche usata,magari per comprare qualche modello superiore,con budget 1000-1500,quale alternativa??
per curiosita' su una 9.2 con tubo piantone 483mm cf tg. L ,533mm cf tg. XL ,con cavallo di 86 e altezza 182,ridotta flessibilita' alla schiena(attualmente ho una 52cm cf,e manubrio piu' alto di 5 cm al piano sella.che trovo comodo per la schiena),quale taglia??
by

A me piaceva anche la Trek Fuel 80 e la lee cougan predator team....prova a guardarle. Sono montate appena peggio però.
Per la taglia io ero indeciso, sul momento sembrava andasse bene anche la L (sono 1.87 cavallo non so), però alla fine la XL è più vicina alla bici con cui giro adesso. Cmq secondo em devo guardare l'orizzontale virtuale, per la schiena penso proprio sia la misura più corretta.
Saluti
Arma
 

Driv3r

Biker serius
20/2/05
142
0
0
bologna
Visita sito
guarda io c'ho la trek fuel 80 da ieri e ho già capito che è un ottima bici. tra tutte quelle che ho esaminato, è la migliore come rapporto/quaità prezzo e poi, a parte il telaio a vita, hai una bici con scritto trek! è come avere una tv con scritto sony: che bella figura fai!!! (oh magari le tv sony si rompono prima delle grundig, ma intanto hai quel marchio!).
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.505
2.445
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
forse prendo una kastle vision 900,usata a €800,come nuova da un parente che non riesce a usarla!
la taglia credo sia una 18" 47cm c.c. ,57 cm vitrual top tube(quella che ho ,e' 47,5 (52cm c.f.) e 58,5cm.
mi sembra ok,ho 86cm di cavallo.
freni idraulici,e molto piu' leggera della mia front,si sente' gia in mano.
la trek e' bella,ma mi sembra un po' pesatina per il prezzo.
by
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo