Acquisto prima CUBE

Nonacos

Biker novus
21/8/09
3
0
0
---
Visita sito
Salve a tutti, anche se sono iscritto da un pò sono un novellino del forum, ma soprattutto un novellino del mondo MTB.
Come tanti altri mi sto accingendo all'acquisto della mi prima biga seria e dopo aver letto un pò di cose ed essermi fatto un'idea mi sono orientato su una CUBE.
Sono bellissime e poi sembrano avere un buon rapporto qualità/prezzo.
Sono indeciso tra una Analog ed una Attention.
Ho chiesto un pò in giro e il sito http://mhw-bike-house.de mi ha fatto davvero un buon prezzo.
Sono molto tentato!
Inoltre quì dalle mie parti propongono solo merida ma io voglio una CUBE!!!!
Quindi l'acquisto on line sembra essere quasi un must.

Detto ciò la cosa che mi preoccupa è capire come mi arriverebbe la bici, se riuscirei ad essere operativo anche da solo senza dovermi poi rivolgere necessariamente da un meccanico di zona.

Cosa pensate della mia scelta e quale preferite?
Ma soprattutto quale è la vostra esperienza con l'acquisto di bighe complete on line?
Sarà complicato rimontarla?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

ps. vista l'ora: FORZA ITALIA!!!!!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ciao nona! benvenue! prova a chiamare lenzibike d prato se devi fartela spedire...ti farebbe uno scontissimo su qualsiasi cube...personalmente t consiglio l'attention..che di listino e' 670..ma da valerio la porti via a molto meno..circa 520..x quanto riguarda la spedizione ti arriva a casa con la ruota e i pedali smontati..ma stai tranquillo xche e' piu' facile di una sorpresa dell'ovino kinder montarla...
 

lostnet

Biker popularis
5/5/09
98
0
0
52
Gonars (Ud)
Visita sito
ovvio che dopo due bighe cube ti dica bella scelta.. sue i due modelli la attention è sicuramente un pò migliore..
per come ti arriva e cosa dovrai fare penso che un minimo di "bricolge" lo sappiano fare un pò tutti... e poi diventa un "lavoro" utile per conoscere cosa hai sotto i pedali per ogni evenienza.. in poche parole non credo che avrai molti problemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo