Acquisto piccoli ricambi - dove?

Giovanni

Biker extra
21/4/03
749
1
0
Capri
www.flickr.com
Bike
SantaCruz Bullit
Salve,

vorrei rimettere in funzione la mia Bullit e la Banshee Scirocco di mio figlio, ho bisogno dei paranipples (cerchi Mavic 321 no tubeless), camere d'aria robuste per gomme da 2.5" e di una sella per cominciare, mi sapete dire dove trovo non solo il materiale ma, sopratutto, assistenza nella scelta dei componenti?

Grazie


Giovanni RimGard.jpg
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.438
3.922
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Per il paranipli da qualsiasi ciclista a pochi euro, altrimenti se vuoi contenere le spese di spedizione su Amazon o altro sito di vendita on-line.
Sui pneumatici che tipo di assistenza hai bisogno? sulla scelta dei pneumatici si può scrivere un'enciclopedia, ci sono tanti buoni prodotti adatti a varie situazioni ma al netto di ciò ci sono preferenze personali che sono quelle che generalmente guidano la scelta.
Se vuoi una mano sui componenti devi per forza rivolgerti ad un negozio fisico, oppure affidarti al forum, qualche store ha un'assistenza ma non ti diranno mai quali prodotti scegliere ti diranno solo se un certo prodotto è compatibile con la tua bici o poco più.
 

Giovanni

Biker extra
21/4/03
749
1
0
Capri
www.flickr.com
Bike
SantaCruz Bullit
Ciao,

mi servono solo nastro paranipples per i cerchi Mavic 321 e le camere d'aria per pneumatici (già abbiamo dei Maxxis che vanno da 2.35 a 2.5 pollici), una sella nuova per la Bullit, tutto qua per ora, solo insicuro sulla misura del nastro per i nipples.

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo