Vedo che secondo Voi i modelli da me indicati non sono della stessa categoria, potreste indicarmi un modello Scott, che a paragone ha i stessi requisiti della Canyon Nerve xc,o comunque adatto x gare di all Montain.
Io ho visto che hanno un peso a parimerito, che hanno una diversa geometria x Amm. post. e non so la differenza, se non vi spiace ne vorrei sapere di più anche sulle due diverse soluzioni.
inoltre vorrei capire xche tra i miei amici molti mi dicono di preferire in Canyon "+ i modelli XC" in quanto si guadagna in peso, e sono comunque adatti x all Montain.
Da questo vedo che le bike di Canyon XC e AM Nerve sono uguali tranne che per il peso, che in gara aiuta;
A differenza di Scott che nei modelli all Montain "vedi Ramson10" peso 15kg
o modelli Racing che io paragono al XC "ditemi se sbaglio" pesano molto meno
"vedi Spark LTD 9 kg",
Altro particolare che noto tra le due aziende e il diverso modo di interpretare l'ammortizzazione post.
ditemi voi e scusate ma quando mi ci metto rompo un pò.
Ciao Cris
Io ho visto che hanno un peso a parimerito, che hanno una diversa geometria x Amm. post. e non so la differenza, se non vi spiace ne vorrei sapere di più anche sulle due diverse soluzioni.
inoltre vorrei capire xche tra i miei amici molti mi dicono di preferire in Canyon "+ i modelli XC" in quanto si guadagna in peso, e sono comunque adatti x all Montain.
Da questo vedo che le bike di Canyon XC e AM Nerve sono uguali tranne che per il peso, che in gara aiuta;
A differenza di Scott che nei modelli all Montain "vedi Ramson10" peso 15kg
o modelli Racing che io paragono al XC "ditemi se sbaglio" pesano molto meno
"vedi Spark LTD 9 kg",
Altro particolare che noto tra le due aziende e il diverso modo di interpretare l'ammortizzazione post.
ditemi voi e scusate ma quando mi ci metto rompo un pò.
Ciao Cris